Dorsali

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Carnage
    Bodyweb Advanced
    • May 2015
    • 472
    • 14
    • 11
    • Send PM

Ribadisco il mio concetto e non aggiungo altro per non andare incontro ad altri cartellini

Originariamente Scritto da Carnage Visualizza Messaggio
    Comunque... se l'investigatore gadget ha ragione e hai iniziato ad allenarti da 2 mesi il tutto è abbastanza normale... io mi sono affidato alle tue parole e ai giudizi che parecchie​ persone a tua detta ti hanno dato
    Spero tu non ti sei offeso per il termine "ispettore gadget" dato tra l'altro con simpatia...... io non me la sono presa per il termine "sociopatico" "ignorante" e via dicendo... mi tengo il rosso e cerco di limitare i miei interventi al minimo indispensabile
    Last edited by Carnage; 03-02-2017, 12:37:52.

Commenta

• Giampo93
      Mangiatore di vite altrui
      • Jan 2015
      • 7742
      • 312
      • 81
      • Send PM

A me sembra di aver dato una risposta tecnica,e polemica,neppure troppo, solo nella parte finale.
      È un peccato che sia stata interamente editata e non solo parzialmente,poteva essere uno spunto sia per l'utente che per una discussione costruttiva e,appunto,nel merito della questione,per chi avesse voglia di farlo senza offese
      Originariamente Scritto da Alberto84
      Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano

Originariamente Scritto da debe
      Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
      Originariamente Scritto da Zbigniew
      Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
      Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

Commenta

• Carnage
        Bodyweb Advanced
        • May 2015
        • 472
        • 14
        • 11
        • Send PM

Senza offese? ... spero tu stia scherzando

Commenta

• Miller
          F#DBGBbBADBbGD#F#
          • Sep 2011
          • 24025
          • 471
          • 422
          • Send PM

vabè raga... ma che dobbiamo fare?

Commenta

• newstarter
            Bodyweb Advanced
            • Nov 2016
            • 109
            • 2
            • 0
            • Send PM

Grazie cmq dei suggerimenti ma non litigate! [emoji23]

Sent from my iPhone using Tapatalk

Commenta

• Shank
              Bodyweb Advanced
              • Sep 2016
              • 756
              • 16
              • 8
              • Send PM

Io sono molto carente nel dorso,infatti appena ho iniziato ad allenarmi in palestra non lo sentivo mai,anzi lavoravano solamente le braccia,con il tempo però sto imparando ad attivarlo meglio,soprattutto nelle alzate verticali lo sento moltissimo,questo è dovuto tantissimo al miglioramento della tecnica,in pratica ora ogni volta che ad esempio faccio la lat machine,mi concentro nel deprimere e addurre le scapole e non a tirare solo la sbarra e basta.

Commenta

Working...
              X