Buongiorno
Da Settembre ho iniziato ad allenarmi in multifrequenza e mi trovo benissimo. Poi a Novembre con il vostro aiuto e sopratutto di xEyeless che mi ha aiutato a strutturare una nuova scheda mi son trovato da Dio.
Infatti l'ho portata avanti da Novembre ad oggi per 3 mesi, ora vorrei cambiare magari dando ancora per qualche mese importanza in particolare a forza e ipertrofia.
Questa la scheda fatta da Novembre ad oggi. Considerate che fino a Dicembre ho alternato questa scheda a 3 allenamenti di boxe settimanali che per il momento ho sospeso... ma voglio alternarla comunque ad altre attività ad un livello piu blando (10km corsa 1 o 2 volte a settimana)
Aspettp vostri consigli su come strutturare il mio nuovo allenamento
GIORNO A
SQUAT 5x5
PANCA PIANA 5x5
TRAZIONI presa prona con sovraccarico 4x6
MILITARY PRESS 5x5
DIPcon sovraccarico 3x8 SS CURL BILANCIERE 3x8
GIORNO B
STACCHI 5x5
Panca inclinata manubri 4x8
TRAZIONI alla sbarra 4x10
AFFONDI 5x8
ALZATE LATERALI 4x10 SS Alzate posteriori 4x10
GIORNO C
SQUAT 4x6
PANCA PIANA 4x8
REMATORE BIL. 5 x 8
Curl alternato bicipiti 3x8 SS Dip TRA 2 PANCHE 4x10
CALF SEDUTO 4x15-20 SS Calf in piedi 4x15-20
Da Settembre ho iniziato ad allenarmi in multifrequenza e mi trovo benissimo. Poi a Novembre con il vostro aiuto e sopratutto di xEyeless che mi ha aiutato a strutturare una nuova scheda mi son trovato da Dio.
Infatti l'ho portata avanti da Novembre ad oggi per 3 mesi, ora vorrei cambiare magari dando ancora per qualche mese importanza in particolare a forza e ipertrofia.
Questa la scheda fatta da Novembre ad oggi. Considerate che fino a Dicembre ho alternato questa scheda a 3 allenamenti di boxe settimanali che per il momento ho sospeso... ma voglio alternarla comunque ad altre attività ad un livello piu blando (10km corsa 1 o 2 volte a settimana)
Aspettp vostri consigli su come strutturare il mio nuovo allenamento
GIORNO A
SQUAT 5x5
PANCA PIANA 5x5
TRAZIONI presa prona con sovraccarico 4x6
MILITARY PRESS 5x5
DIPcon sovraccarico 3x8 SS CURL BILANCIERE 3x8
GIORNO B
STACCHI 5x5
Panca inclinata manubri 4x8
TRAZIONI alla sbarra 4x10
AFFONDI 5x8