ciao a tutti forse per molti potrà sembrare qualcosa di stupido ma oggi facendo pressa, ho caricato un bel po, ecco arrivato al cedimento per aiutarmi con le mani che avevo di lato non ho fatto in tempo e sono sceso al massimo della pressa e mi si è curvata la parte lombare, può essere rischioso una cosa del genere? perchè io mi sto preoccupando un bel po
Ernia sulla pressa??!?
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Di voi powerlifting non mi fido fate sempre gli stacchi con la schiena curva !! Ma come fate a non avere ernie in ogni dove dico io!!! Comunque devo confesarvi una cosa io per qualsiasi mossa sbagliata sulla schiena ho la paranoia delle ernie discali!!! Sono sempre in para, dite che ho qualche problema?? Ho sempre queste paure boh
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ArnoldFalzNeca Visualizza MessaggioDi voi powerlifting non mi fido fate sempre gli stacchi con la schiena curva !! Ma come fate a non avere ernie in ogni dove dico io!!! Comunque devo confesarvi una cosa io per qualsiasi mossa sbagliata sulla schiena ho la paranoia delle ernie discali!!! Sono sempre in para, dite che ho qualche problema?? Ho sempre queste paure boh
Un saluto!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ArnoldFalzNeca Visualizza MessaggioDi voi powerlifting non mi fido fate sempre gli stacchi con la schiena curva !! Ma come fate a non avere ernie in ogni dove dico io!!! Comunque devo confesarvi una cosa io per qualsiasi mossa sbagliata sulla schiena ho la paranoia delle ernie discali!!! Sono sempre in para, dite che ho qualche problema ?Ho sempre queste paure boh
E' io che ti sto ' ancora a sentire io sono rimasto a 4 piedi quando me è" successo sulla pressa ,
Ciao buon worksigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da xEyeless Visualizza MessaggioAh, ma tu sei quello de "forza di pugno"! E io che ti avevo preso sul serio.
Un saluto!
Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da Sly83Si sta come post wo sul GH il Lorazepam
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ArnoldFalzNeca Visualizza MessaggioCosa?? No guarda che sono serio e quello è un fato realmente accaduto.. se qualcuno mi da una mano grazieee
Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da Sly83Si sta come post wo sul GH il Lorazepam
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Nustef Visualizza MessaggioMi da una mano a fare cosa? Se non ti sei fatto male puoi dormire sonni tranquilli
Dai una letta alle discussioni che ha aperto e fatti due risate. Il ragazzo ne ha di immaginazione.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da xEyeless Visualizza MessaggioMa lascia stare, Nustef. E' palesemente un fake.
Dai una letta alle discussioni che ha aperto e fatti due risate. Il ragazzo ne ha di immaginazione.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ArnoldFalzNeca Visualizza MessaggioNon sono un fame!!!! Voi vi state prendendo gioco della mia salute !!! E qui parte una bella denuncia per diffamazione così vediamo se avete voglia di scherzare!!!
Commenta
-
Commenta