dubbio su interpretazione della scheda

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Freezer91
    Bodyweb Advanced
    • Feb 2013
    • 155
    • 28
    • 0
    • Send PM

dubbio su interpretazione della scheda

ciao a tutti ragazzi, ho un dubbio sull'interpretazione della scheda che mi ha fatto l'istruttore. allora lui dice che quando vedo scritto 3x10 non devo lasciare lo stesso peso, ma devo usare un peso "grosso"all'inizio per completarne 10 poi scendo e mi sfinisco in tutte... ma non è eccessivo cosi?? poi in altre tipo i piramidali, per esempio nello squat mi ha messo 12-10-10-8-6 mi ha detto che in quelle da 8 e da 6 devo tirarle a bestia, mentre nelle altre lasciare margine..che ne pensate?? io i 3x10 li ho sempre fatti cedendo all'ultima serie con uno stesso peso..
  • ston
    cfh supermod
    • Nov 2011
    • 17684
    • 273
    • 197
    • Send PM

3x10....beh dipende.....se la scheda è impostata su di un lavoro a buffer, a cedimento all'ultima serie, o come nel caso del tuo istruttore sul " mantieni reps"....
    il tempo è un grande maestro........ma sfortunatamente uccide tutti i suoi allievi

Commenta

• fra55
      Bodyweb Advanced
      • Jun 2016
      • 361
      • 18
      • 19
      • Send PM

A me ogni tanto l'istruttore imposta un esercizio col 3x10 senza pause con peso decrescente. Solitamente è l'ultimo esercizio di un certo gruppo muscolare (principalmente braccia)

Commenta

Working...
      X