Consigli allenamento

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • salvo 72
    Camionista Bodybuilder
    • Dec 2014
    • 4882
    • 94
    • 39
    • Send PM

Originariamente Scritto da Barbanera10 Visualizza Messaggio
    Eccoci. Oggi allenamento A petto e tricipiti. Qualche considerazione:

1- non riesco a fare le dip. Forse perché le faccio dopo la panca o altro fatto sta che non le riesco a fare. Non potendo giocare sul peso mi sa che devo cambiare esercizio Ma come ti arrendi così? Quante ne fai , si parte da un N è da li cerchi di migliorare, usa il metodo ladder e' una sorta di progressione rec 2'
    2- giunto ai tricipiti sono piuttosto stanco e faccio poco, scendo parecchio col peso.poco importa perché vengono molto reclutati automaticamente li stai già allenando quando fai Panca dips e il resto
    3- il resto ok anche se devo correre abbastanza per starci con i tempi
    purtroppo il problema del tempo non posso farci nulla
    Consigli?
    Ciao
    Se non trovi soddisfazione ad allenare i tricipiti con il petto ti propongo questa split:

Petto- bic
    Gambe- abs
    Dorso- tric
    Spalle

Oppure:
    Petto
    Dorso
    Gambe
    Spalle- braccia
    Abs dove vuoi

Tieni presente però sia nel primo che nel secondo caso 7 serie per muscolo ( bic- tric) diventano poche , per questo ti avevo suggerito la scheda che stai facendo perché e' la più stretta nei tempi visto il tuo problema di orario
    sigpic

Commenta

• Barbanera10
      Bodyweb Member
      • Jan 2017
      • 9
      • 0
      • 0
      • Send PM

Ciao Salvo 😀 . No non vorrei scendere con il volume quindi tengo la split iniziale che mi avevi consigliato tu. Scendero' con il peso nelle serie di tricipiti.
      Per le dip è imbarazzante. Ne farò 1 ma molto mal fatta senza scendere....così è come non farle non mi servono a nulla. Proprio sono a cedimento spingo ma non salgo...forse meglio dedicarmi a riprendere un po di forza? Grazie 😉👍

Commenta

Working...
      X