If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Comunque sul petto non capisco che sbaglio, sono scarso ma spanco tranquillamente 95kg in 4x5 a 65kg di peso
In praticamente con gli allenamenti che faccio salgo bene di forza ma di massa 0
Semplicemente perchè le due cose non sono correlate
E lo posso sapere io che non so neanche come ti alleni??? .. potrebbe essere dovuto al poco volume, alla bassa frequenza, scarsa propriocezione, ad un mix tra queste unite ad un pessima genetica che di certo non aiuta
Un motivo in più per cambiare direzione visto che l'obbiettivo ora e' diverso ,
Penso che la cosa più sensata adesso sia quella di postare qualcosa , se no qui ci rimaniamo per altre 5 pagine
COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI:alexbodyweb@libero.it
SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli
Originariamente Scritto da Sasàs
Oggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm
allora faccio una bozza, visto che passo in mono dopo molto tempo in multi faro delle prove di qualche settimana perché l'idea sarebbe di provare una mezza specie di quella di jack anche se i pre affaticamenti non mi convincono, come split userò quello che avete postato un po tutti petto, gambe, dorso, spalle e vedrò se aggiungere un richiamo per il petto per le braccia valuto in base alla durata dei wo se metterle con petto e dorso o con le spalle quindi la scheda che farò ora sarà più o meno così
petto
panca 10 8 6 6 4
spinte man 30° 3x10
croci varie ss chest press 3-4 x 10+8
cavi a sfinimento >20 reps
gambe
squat 10 8 6 6 4
affondi 4x10
pressa con posizioni varie dei piedi 4x 10-12
leg ext in stripping a sfinimento
stacchi gt 8 8 6 6
leg curl come leg ext
polpacci vari
dorso
trazioni 10 8 6 6 4
pulley/rematore 4x8/10
lat ss lat inversa 4x8+10
pompaggi vari >20
spalle
military 10 8 6 6 4
alzate lat 5 x 10
alzate lat cavo 2x30
tirate al mento ss alzate posteriori 3x10+10
spalle posteriori al pulley 2x20
le braccia ancora devo vedere se le metto con le spalle o con gli altri muscoli, andrò a tentativi, comunque saranno allenate praticamente solo in pompaggio con un paio di esercizi per prenderle da angolazioni diverse tutti a alte ripetizioni
magari aggiungo pure un richiamo per il petto che magari sara di qualche serie pesante di dip e poi croci
Originariamente Scritto da Lorenzo993
non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta