durata workout

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • gendarius
    Bodyweb Senior
    • Jul 2014
    • 3301
    • 62
    • 11
    • Vicenza
    • Send PM

Oltre alla densità (come specificato da menez), conta anche cosa stai allenando: più di un'ora per le gambe può starci, per il petto o braccia direi proprio di no.

Commenta

• Giampo93
      Mangiatore di vite altrui
      • Jan 2015
      • 7742
      • 312
      • 81
      • Send PM

È una domanda troppo generica. Il livello dell'atleta, la programmazione che sta seguendo, le sue inclinazioni, perfino la dieta e l'integrazione influiscono sulla durata del wo. Per dire, io a volte dedico allenamenti da 2 ore anche per l'upper.

Quando ci si pongono domande simili (meglio questo o quello? Meglio così o cosà?) bisognerebbe,innanzitutto,chiedersi "perché lo faccio?"
      Originariamente Scritto da Alberto84
      Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano

Originariamente Scritto da debe
      Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
      Originariamente Scritto da Zbigniew
      Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
      Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

Commenta

• Dragon17
        Bodyweb Advanced
        • Nov 2016
        • 1897
        • 43
        • 12
        • Send PM

Originariamente Scritto da Giampo93 Visualizza Messaggio
        È una domanda troppo generica. Il livello dell'atleta, la programmazione che sta seguendo, le sue inclinazioni, perfino la dieta e l'integrazione influiscono sulla durata del wo. Per dire, io a volte dedico allenamenti da 2 ore anche per l'upper.

Quando ci si pongono domande simili (meglio questo o quello? Meglio così o cosà?) bisognerebbe,innanzitutto,chiedersi "perché lo faccio?"
        Quoto pienamente.
        Personalmente penso che non hai controindicazioni ad allenarti 90 o 100 minuti che siano, a meno che tu sia in una fase di cutting, tuttavia il problema di fondo è che ci si sta concentrando su dettagli millesimali che farebbero la differenza in un atleta avanzato ma non di certo in un atleta principiante o intermedio, a maggior ragione se la ragione dell'allenamento è al fine prettamente dilettantistico e non professionale e/o agonistico. Quello che dovresti chiederti è:
        -faccio troppo? se si, riduco!
        -allenarmi 1he30' mi crea problemi a livello di stress mentale e fisico?
        -ho migliori opportunità per organizzare i miei workout in modo da ridurne la durata?
        "...e poi il limite diventa il cielo." (L. Simmons)

e-mail: dragonpowerf16@gmail.com
        On-line coaching

Blog: https://dragon17.sport.blog/
        Diario: http://www.bodyweb.com/threads/449981-Lift-from-hell

Commenta

• Giampo93
          Mangiatore di vite altrui
          • Jan 2015
          • 7742
          • 312
          • 81
          • Send PM

..ed invece ci si chiede: il troppo cortisolo mi farà perdere i muscoli?
          Originariamente Scritto da Alberto84
          Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano

Originariamente Scritto da debe
          Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
          Originariamente Scritto da Zbigniew
          Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
          Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

Commenta

• MarcoT
            Banned
            • Jun 2013
            • 19815
            • 1,149
            • 345
            • Send PM

è da vedere anche che allenamento stai facendo perché può essere troppo come troppo poco
            Originariamente Scritto da Lorenzo993
            non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

Commenta

Working...
            X