Oltre alla densità (come specificato da menez), conta anche cosa stai allenando: più di un'ora per le gambe può starci, per il petto o braccia direi proprio di no.
durata workout
Collapse
X
-
-
È una domanda troppo generica. Il livello dell'atleta, la programmazione che sta seguendo, le sue inclinazioni, perfino la dieta e l'integrazione influiscono sulla durata del wo. Per dire, io a volte dedico allenamenti da 2 ore anche per l'upper.
Quando ci si pongono domande simili (meglio questo o quello? Meglio così o cosà?) bisognerebbe,innanzitutto,chiedersi "perché lo faccio?"Originariamente Scritto da Alberto84Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano
Originariamente Scritto da debeChi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?Originariamente Scritto da ZbigniewKurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Giampo93 Visualizza MessaggioÈ una domanda troppo generica. Il livello dell'atleta, la programmazione che sta seguendo, le sue inclinazioni, perfino la dieta e l'integrazione influiscono sulla durata del wo. Per dire, io a volte dedico allenamenti da 2 ore anche per l'upper.
Quando ci si pongono domande simili (meglio questo o quello? Meglio così o cosà?) bisognerebbe,innanzitutto,chiedersi "perché lo faccio?"
Personalmente penso che non hai controindicazioni ad allenarti 90 o 100 minuti che siano, a meno che tu sia in una fase di cutting, tuttavia il problema di fondo è che ci si sta concentrando su dettagli millesimali che farebbero la differenza in un atleta avanzato ma non di certo in un atleta principiante o intermedio, a maggior ragione se la ragione dell'allenamento è al fine prettamente dilettantistico e non professionale e/o agonistico. Quello che dovresti chiederti è:
-faccio troppo? se si, riduco!
-allenarmi 1he30' mi crea problemi a livello di stress mentale e fisico?
-ho migliori opportunità per organizzare i miei workout in modo da ridurne la durata?"...e poi il limite diventa il cielo." (L. Simmons)
e-mail: dragonpowerf16@gmail.com
On-line coaching
Blog: https://dragon17.sport.blog/
Diario: http://www.bodyweb.com/threads/449981-Lift-from-hell
Commenta
-
-
..ed invece ci si chiede: il troppo cortisolo mi farà perdere i muscoli?Originariamente Scritto da Alberto84Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano
Originariamente Scritto da debeChi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?Originariamente Scritto da ZbigniewKurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.
Commenta
-
-
è da vedere anche che allenamento stai facendo perché può essere troppo come troppo pocoOriginariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
Commenta