Ciao, ho 27 anni sono alto 1,76 e peso 65kg sono sempre stato poco costante in palestra ho solo le conoscenze base. Il mio obiettivo è di mettere su un po’ di massa. Dato che non ho tutti sti muscoli (ma non faccio nemmeno schifo) vorrei, se possibile, trasformare l’attuale massa grassa in magra, quindi di aumentare i muscoli mantenendo il mio peso attuale. Lo so che il percorso ideale sarebbe mettere su massa e poi andare di definizione, ma sono realista e vorrei sistemare (se possibile e per quanto possibile) il mio fisico per quest’estate. Sto cercando di seguire una buona dieta per quanto mi è possibile assumendo circa 2.300/2.500 kal (290 carb, 80gr, 130prot), non prendo nessun tipo di integratore.
In base alle mie (poche) conoscenze ho preparato la seguente scheda, ma non saprei bene come ripartire le serie e le ripetizioni. Che ne pensate?? Potreste aiutarmi??
In base alle mie (poche) conoscenze ho preparato la seguente scheda, ma non saprei bene come ripartire le serie e le ripetizioni. Che ne pensate?? Potreste aiutarmi??
Commenta