sapete dirmi il motivo per cui dopo mesi di palestra, ho addominali molto sporgenti, antiestetici quasi ad assomigliare a pancia ? da cosa può essere causato e come posso rimediare?
da cosa è causato il mio muscolo addominale troppo sporgente?aiuti e rimedi?
Collapse
X
-
Probabile sia gonfiore e/o una bf non ottimale nonostante gli addominali siano relativamente visibili.Originariamente Scritto da Alberto84Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano
Originariamente Scritto da debeChi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?Originariamente Scritto da ZbigniewKurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da samu amix Visualizza Messaggiono.....non bevo mai.come si fa per mandare la foto?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cristianb Visualizza Messaggiodovresti andare su http://www.imageshack.us/ ad esempio, carica le foto e ti crea automaticamente l'URL, e poi la carichi qui premendo "inserisci immagine", incolli l' URL creato nell'altro sito ed è fatta.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da enzo73 Visualizza MessaggioManderesti una foto ? Bevi birre a go- go ?
Commenta
-
Commenta