Salve ragazzi , da una settimana mi sto allenando ''senza scheda''. Vi spiego meglio. Io mi alleno da circa due anni e lo so che ancosa sono verde per improvvisare ma sinceramente mi sto trovando bene. Ho finito settimana scorsa una scheda tosta e da questa ho deciso di cambiare. Faccio uno split di 4 giorni : petto - dorso - gambe - spalle e braccia. Le serie e le ripetizioni vanno a sensazione . Inserisco gli esercizi che più mi fanno sentire il muscolo. Ad esempio il dorso .
A me la lat machine pesante non mi fa sentire niente quindi preferisco fare un 5*5 di trazioni , poi passo alla lat mettendo il triangolo e ho fatto un 4*10 , dopo t-bar con un 4*6 , dopo pulley presa larga 3*10 e infine pullover 2*15. Vi dirò ... mi sono divertito tanto e oggi ho dei dom assudi
A me la lat machine pesante non mi fa sentire niente quindi preferisco fare un 5*5 di trazioni , poi passo alla lat mettendo il triangolo e ho fatto un 4*10 , dopo t-bar con un 4*6 , dopo pulley presa larga 3*10 e infine pullover 2*15. Vi dirò ... mi sono divertito tanto e oggi ho dei dom assudi
Commenta