Ciao a tutti,
dopo 7 mesi di stop (causa infortunio alla clavicola) riprendo pian piano palestra.
Ho 26 anni, peso 76 kg, altezza 177.
Dall'ultimo post pubblicato mi avevate indirizzato a una pagina di esempi di schede in multifreqeunza, dalle quali ho tratto degli spunti.
Non faccio più panca perche la clavicola non è ancora al 100% quindi ho bisogno di usare le macchine per avere un movimento sicuro e controllato.
Vi propongo qui sotto quello che ho messo giù, ogni consiglio e correzione sono più che graditi.
Unico requisito: avere le gambe fresche per domenica siccome esco in Mountain Bike.
Allenamento A
Squat 6x6
Leg extension 3x12
Chest press 4x8
Inclined chest press 4x8
Rematore 4x8
Trazioni - a sfinimento
Alzate laterali 4x8
Curl bilanciere 4x8
Bicipiti concentrato 3x12
Allenamento B
Stacchi 6x6
Lat machine 4x8
Pulley 4x8
Lento avanti 6x6
Dip 3x8
Pectoral machine 3x8
French press 4x8
Tricipiti alla corda 3x12
1 giorno a settimana lo dedico all'attività aerobica (cyclette, tapis roulant e abs), in funzione per allenare il fiato e la resistenza per la bici.
Grazie a tutti per l'attenzione.
dopo 7 mesi di stop (causa infortunio alla clavicola) riprendo pian piano palestra.
Ho 26 anni, peso 76 kg, altezza 177.
Dall'ultimo post pubblicato mi avevate indirizzato a una pagina di esempi di schede in multifreqeunza, dalle quali ho tratto degli spunti.
Non faccio più panca perche la clavicola non è ancora al 100% quindi ho bisogno di usare le macchine per avere un movimento sicuro e controllato.
Vi propongo qui sotto quello che ho messo giù, ogni consiglio e correzione sono più che graditi.
Unico requisito: avere le gambe fresche per domenica siccome esco in Mountain Bike.
Allenamento A
Squat 6x6
Leg extension 3x12
Chest press 4x8
Inclined chest press 4x8
Rematore 4x8
Trazioni - a sfinimento
Alzate laterali 4x8
Curl bilanciere 4x8
Bicipiti concentrato 3x12
Allenamento B
Stacchi 6x6
Lat machine 4x8
Pulley 4x8
Lento avanti 6x6
Dip 3x8
Pectoral machine 3x8
French press 4x8
Tricipiti alla corda 3x12
1 giorno a settimana lo dedico all'attività aerobica (cyclette, tapis roulant e abs), in funzione per allenare il fiato e la resistenza per la bici.
Grazie a tutti per l'attenzione.
Commenta