Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Prima scheda

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Le schede di quel Link sono tutte ottime schede , nessuno vieta di usarle , lo scopo tuttavia e' di prendere spunto e capire cosa c'è di sbagliato nella tua , per renderti anche più autonomo in futuro , qui trovi alcune risposte http://www.bodyweb.com/threads/22709...are-una-scheda
    C'e da aggiungere che per regolamento non si possono fare schede da 0 , quindi in primis sistema la tua dieta in quanto dai dati sei un hp-12 e poi seguendo le linee guida del Link posta una nuova scheda che verrà rivisitata secondo le tue esigenze qualora c'è ne fosse bisogno
    sigpic

    Commenta


      #17
      Originariamente Scritto da salvo 72 Visualizza Messaggio
      Le schede di quel Link sono tutte ottime schede , nessuno vieta di usarle , lo scopo tuttavia e' di prendere spunto e capire cosa c'è di sbagliato nella tua , per renderti anche più autonomo in futuro , qui trovi alcune risposte http://www.bodyweb.com/threads/22709...are-una-scheda
      C'e da aggiungere che per regolamento non si possono fare schede da 0 , quindi in primis sistema la tua dieta in quanto dai dati sei un hp-12 e poi seguendo le linee guida del Link posta una nuova scheda che verrà rivisitata secondo le tue esigenze qualora c'è ne fosse bisogno
      HP-12???

      Sei sicuro nel senso... Ho un BF alta, e so che il mio peso dovrebbe essere intorno ai 72 kg non 80.

      Comunque il mio obbiettivo è 80 kg 10%bf, che non dovrebbe essere un obbiettivo estremamente difficile in tre anni.

      Commenta


        #18
        Originariamente Scritto da Cristian1997 Visualizza Messaggio

        Peso: 67-68 kg
        Bf: 17%
        Altezza: 180 cm
        Originariamente Scritto da Cristian1997 Visualizza Messaggio
        HP-12???

        Sei sicuro nel senso... Ho un BF alta, e so che il mio peso dovrebbe essere intorno ai 72 kg non 80.

        Wow, 5 kg in 5 giorni.....fai un bulk abbastanza spinto vedo
        Originariamente Scritto da gaetano90
        gareggiare per esibizionismo natural


        Originariamente Scritto da Magro97
        Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

        Commenta

        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎