UN PARERE!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • cat79
    Bodyweb Member
    • Apr 2001
    • 323
    • 0
    • 0
    • venezia ITALIA
    • Send PM

UN PARERE!

Da un mese e mezzo mi alleno con questa scheda il martedi:
    panca piana
    parallele
    lento dietro
    crunch

2 serie alla max intensita'
    il problema è che vorrei aggiungere qualcosa per il petto alto,ho i pettorali molto estesi e mi sembra siano calati nella parte superiore,ho pensato di aggiungere una sola serie di distensionei su inclinata,che dite ho paura di esegerare visto che faccio anche parallele?
    MEMENTO AUDERE SEMPER
  • Gawain
    Bodyweb Senior
    • Aug 2000
    • 13919
    • 74
    • 41
    • Italia
    • Send PM

Ho molte volte ripetuto che nessun soggetto è identico ad un altro. Forse tu puoi ottenere maggiori risultati inserendo un ulteriore esercizio, forse ne otterresti di più eliminandolo.
    Sta a te provare. Se ti rendi conto che giungi allo stallo o, in qualche modo, avverti i sintomi del sovrallenamento, capirai che è giunta l'ora di rivedere il tuo programma
    Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)

Commenta

• MISTER X
      • Jan 2025
      • 0
      • 0
      • Send PM

prova altrimenti non saprai mai se va meglio o no.perchè rimanere col dubbio,se va male torni al solito allenamento,altrimaneti hai solo fatto un'ottima scoperta.

Commenta

• ErikZ
        Bodyweb Member
        • Apr 2001
        • 8817
        • 1
        • 0
        • Send PM

Postato originalmente da : cat79:
        <STRONG>Da un mese e mezzo mi alleno con questa scheda il martedi:
        panca piana
        parallele
        lento dietro
        crunch

2 serie alla max intensita'
        il problema è che vorrei aggiungere qualcosa per il petto alto,ho i pettorali molto estesi e mi sembra siano calati nella parte superiore,ho pensato di aggiungere una sola serie di distensionei su inclinata,che dite ho paura di esegerare visto che faccio anche parallele? </STRONG>
        Prova a fare la panca inclinata seguita dalle parallele ed elimina per un po' la panca piana e vediamo cosa succede.
        Enrico e stop!

Commenta

• Doc
          Bodyweb Member
          • Mar 2001
          • 660
          • 0
          • 0
          • Roma
          • Send PM

Postato originalmente da : Gawain:
          <STRONG>Ho molte volte ripetuto che nessun soggetto è identico ad un altro. Forse tu puoi ottenere maggiori risultati inserendo un ulteriore esercizio, forse ne otterresti di più eliminandolo.
          Sta a te provare. Se ti rendi conto che giungi allo stallo o, in qualche modo, avverti i sintomi del sovrallenamento, capirai che è giunta l'ora di rivedere il tuo programma</STRONG>

Commenta

• multipower
            Ex-burlone
            • Dec 2000
            • 8512
            • 12
            • 4
            • Send PM

Prova a sostituire la panca piana a quella con una leggera inclinazione.
            --
            ciao!
            multipower

Commenta

• vance
              Bodyweb Advanced
              • Mar 2001
              • 2352
              • 1
              • 0
              • S.P.Q.R. Ho visto gran parte del resto del Mondo, è brutale, crudele, oscuro, Roma è la luce.
              • Send PM

Postato originalmente da : Gawain:
              <STRONG>Ho molte volte ripetuto che nessun soggetto è identico ad un altro. Forse tu puoi ottenere maggiori risultati inserendo un ulteriore esercizio, forse ne otterresti di più eliminandolo.
              Sta a te provare. Se ti rendi conto che giungi allo stallo o, in qualche modo, avverti i sintomi del sovrallenamento, capirai che è giunta l'ora di rivedere il tuo programma</STRONG>
              Cio' che facciamo in vita riecheggia nell'eternità.

Commenta

• Kaiser Soze
                Bodyweb Member
                • Dec 2000
                • 1838
                • 1
                • 0
                • Cagliari
                • Send PM

Postato originalmente da : multipower:
                <STRONG>Prova a sostituire la panca piana a quella con una leggera inclinazione.
                --
                ciao!
                multipower</STRONG>
                Volevo dare lo stesso consiglio.

Kaiser Soze
                "Io credo in Dio, e l'unica cosa che mi spaventa è Kaiser Soze"

Commenta

Working...
                X