Ciao a tutti finalmente dopo 1 periodo un pò incasinato da Lunedì riprenderò la palestra seriamente ed il mio obbiettivo è che vorrei diventare forte, non nascondo che ho dei carichi da ragazzina! in mio favore dico però che cicli di forza veri e propri non ne ho mai fatti; ho provato la bill starr per un breve periodo per poi stancarmi sia fisicamente che mentalmente complice forse la voglia di strafare e di diventare forte subito che mi ha penalizzato.
Ora mi sento pronto per ripartire come si deve e con calma aumentare i carichi e fare le cose per bene, che tipo di progressione o ciclo mi consigliate? premesso che faccio molta fatica ad aumentare i carichi e credo che questo sia un fattore di genetica. Pensavo a 3-4 wo a settimana e preferisco la monofrequenza.
Ditemi voi! 21 anni 68 kgx1.70, anzianità 2 anni e mezzo credo ma fatti bene anche meno
Ora mi sento pronto per ripartire come si deve e con calma aumentare i carichi e fare le cose per bene, che tipo di progressione o ciclo mi consigliate? premesso che faccio molta fatica ad aumentare i carichi e credo che questo sia un fattore di genetica. Pensavo a 3-4 wo a settimana e preferisco la monofrequenza.
Ditemi voi! 21 anni 68 kgx1.70, anzianità 2 anni e mezzo credo ma fatti bene anche meno
Commenta