Il metodo MIASS per il natural bodybuilder - seconda edizione

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • FedericoSpinoglio
    Bodyweb Member
    • May 2001
    • 2
    • 0
    • 0
    • Send PM

    Il metodo MIASS per il natural bodybuilder - seconda edizione

    MIASS (Maximum Intensity Anaerobics Strains Sinergy) Sinergia di Stimoli Anaerobici di Massima Intensità: il rivoluzionario metodo di allenamwento con cui incrementare FORZA, POTENZA e MASSA MUSCOLARE allenandosi ogni 4 - 10 giorni.

    Chi vuole ricevere via e-mail la seconda edizione del libro "Il metodo MIASS per il natural bodybuilder" scriva a fedespi@libero.it

    £15.000

    Non fatevelo sfuggire!!!!
  • ErikZ
    Bodyweb Member
    • Apr 2001
    • 8817
    • 1
    • 0
    • Send PM

    #2
    Postato originalmente da : FedericoSpinoglio:
    <STRONG>MIASS (Maximum Intensity Anaerobics Strains Sinergy) Sinergia di Stimoli Anaerobici di Massima Intensità: il rivoluzionario metodo di allenamwento con cui incrementare FORZA, POTENZA e MASSA MUSCOLARE allenandosi ogni 4 - 10 giorni.

    Chi vuole ricevere via e-mail la seconda edizione del libro "Il metodo MIASS per il natural bodybuilder" scriva a fedespi@libero.it

    £15.000

    Non fatevelo sfuggire!!!! </STRONG>
    Ma lo sai che qualche mese fa' lo volevo comprare il tuo libro? solo che poi mi è venuto il dubbio che assomigliasse all'Heavy Duty di M.Mentzer e quindi di avere tra le mani 3 libri con le medesime teorie e applicazioni comunque mi incuriosisce.
    Attualmente mi sto concentrando sull'allenamento con i grandi esercizzi magari fra qualche mese torno all'Heavy e butto un occhio al Miass

    Enrico e stop!

    Commenta

    • Lawrence
      Bodyweb Member
      • Nov 2000
      • 1366
      • 0
      • 0
      • PISA
      • Send PM

      #3
      Scusa Federico,
      visto che in questo Forum, mi comporto abbastanza da dissacratore , mi potresti parlare un po' della tua esperienza con l'allenamento con i pesi!

      ...sai con tutta 'sta gente che scrive di BB in Italia devo fare una selezione delle fonti...


      Sarebbero gradite anche foto, ma questa mi rendo conto che è una pretesa eccessiva!
      Non la forza, ma la costanza di un alto sentimento fa l'uomo superiore. Friedrich W.Nietzsche

      La fortuna sorride agli audaci

      Commenta

      • FedericoSpinoglio
        Bodyweb Member
        • May 2001
        • 2
        • 0
        • 0
        • Send PM

        #4
        Postato originalmente da : FedericoSpinoglio:
        <STRONG>MIASS (Maximum Intensity Anaerobics Strains Sinergy) Sinergia di Stimoli Anaerobici di Massima Intensità: il rivoluzionario metodo di allenamwento con cui incrementare FORZA, POTENZA e MASSA MUSCOLARE allenandosi ogni 4 - 10 giorni.

        Chi vuole ricevere via e-mail la seconda edizione del libro "Il metodo MIASS per il natural bodybuilder" scriva a fedespi@libero.it

        £15.000

        Non fatevelo sfuggire!!!! </STRONG>

        Commenta

        • Blaster
          Bodyweb Advanced
          • Nov 2000
          • 2971
          • 270
          • 41
          • Caucaso
          • Send PM

          #5
          Postato originalmente da : Lawrence:
          <STRONG>Scusa Federico,
          visto che in questo Forum, mi comporto abbastanza da dissacratore , mi potresti parlare un po' della tua esperienza con l'allenamento con i pesi!

          ...sai con tutta 'sta gente che scrive di BB in Italia devo fare una selezione delle fonti...


          Sarebbero gradite anche foto, ma questa mi rendo conto che è una pretesa eccessiva!</STRONG>

          Commenta

          Working...
          X