Allenamento 7*7

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Giampo93
    Mangiatore di vite altrui
    • Jan 2015
    • 7742
    • 312
    • 81
    • Send PM

Niente di sensazionale, è una sorta di SST "monco". Non è il metodo allenante in sé a dare risultati,ma la sua contestualizzazione. Lo usi come prestancaggio/attivazione? Come semplice tecnica intensiva? Come metodo per "finire" il muscolo, e dunque come metodologia pump/stretch? Quale che sia la risposta a queste domande,se ne hai una, a sua volta deve trovare posto in una specifica prima programmazione che coinvolge non solo l'allenamento.

Ti dico questo per farti capire che non sono i numeretti magici a farti crescere...questa ripetizione del numero 7 (non 6 o 8?) mi sa tanto di "addominali in 8 minuti"... tanto fumo... e poco altro
    Originariamente Scritto da Alberto84
    Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano

Originariamente Scritto da debe
    Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
    Originariamente Scritto da Zbigniew
    Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
    Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

Commenta

• Giampo93
      Mangiatore di vite altrui
      • Jan 2015
      • 7742
      • 312
      • 81
      • Send PM

Originariamente Scritto da hoffman Visualizza Messaggio
      Tralasciando la sensazione del pump (fantastica a mio avviso ) ho constatato maggiore durezza e volume nei giorni successivi. Poi sicuramente maggiore resistenza
      Durezza e volume muscolari non li constati certo dopo pochi giorni di allenamento
      Originariamente Scritto da Alberto84
      Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano

Originariamente Scritto da debe
      Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
      Originariamente Scritto da Zbigniew
      Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
      Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

Commenta

• gendarius
        Bodyweb Senior
        • Jul 2014
        • 3301
        • 62
        • 11
        • Vicenza
        • Send PM

Se faccio curl ai cavi in 5 x 20 nei giorni successivi probabilmente ho sensazione di durezza, ma dopo passa, ovviamente.

Che i carichi calino poco dubito davvero fortemente, prova a fare un esempio.

Come già detto, come tecnica intensiva a fine allenamento (o anche all'inizio, in isolamento, prima di un multiarticolare) va bene, in ogni esercizio ti porta alla morte :ASD:

Commenta

Working...
        X