Per la parte interna ti consiglio di stringere la presa sulla panca inclinata.
Esercizio pettorali alti interni
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originally posted by MISTER X
e di nuovo.
nessuno perchè i pettorali alti non esistono.
che di sicuro,essendo nuovo,non avrà tratto alcuna informazione utile al suo scopo,che tutti abbiamo compreso quale essere....
Commenta
-
-
Croci su panca piana e lavora sull'espansione toracica durante l'esecuzione dell'eserciziow i pussybuster
- GIUNGO TRA VOI AL MUTARE DELLA MAREA
- SIGNORI, IN QUESTO LETAME C'E' PIU' MERDA CHE PAGLIA
- INNAMORARSI E' COME UN FULMINE (FORTE E SCONVOLGENTE) MA PRENDERLO NEL CULO E' UN LAMPO
- NON HO INTENZIONE DI PROVARE ESPERIENZE OMOSESSUALI PERCHE' NEL CASO IN CUI MI DOVESSERO PIACERE... SONO CAZZI!!!
- LA VITA E' COME LA SCALETTA DI UN POLLAIO... CORTA E PIENA DI MERDA
- SE NON CI FOSSERO GLI STUPIDI COME FAREI A SAPERE DI ESSERE FURBO
Commenta
-
-
non esistono pettorali alti,bassi,interni ,esterni ecc.
esistono grande e piccolo pettorale.
semmai ci può essere pettorale clavicolare ecc in base alle inserzioni.Allenamento e dieta fanno di te un atleta
Commenta
-
-
panca piana
panca inclinata
parallele
i tre maggiori costruttori di tutto il muscolo pettorale.
Commenta
-
-
Originally posted by NoLimits
Le origine e inserzioni non le puoi variare, fai solo questi esercizi che sono i migliro per l'ipertrofia del petto!!!!!w i pussybuster
- INNAMORARSI E' COME UN FULMINE (FORTE E SCONVOLGENTE) MA PRENDERLO NEL CULO E' UN LAMPO
- NON HO INTENZIONE DI PROVARE ESPERIENZE OMOSESSUALI PERCHE' NEL CASO IN CUI MI DOVESSERO PIACERE... SONO CAZZI!!!
Commenta
-
-
Originally posted by Nyo105
Perchè non ci aggiungiamo anche le aperture??? Penso siano eccezionali per la parte leterale del petto
Commenta
-
-
Originally posted by NoLimits
Le aperture secondo me sono dannose per le spalle se fatte con carichi pesanti, fatte solo per l'allungamento sono ottime!!!!!!
Commenta
-
-
Originally posted by Kobra
Non posso far altro che associarmi all'affermazione di NoLimits. L'ho sperimentato personalmente (che sono piuttosto sensibile per quanto riguarda l'articolazione delle spalle a causa di piccoli incidenti accadutimi in passato con lo snowboard): le aperture con carichi piuttosto pesanti forzano la spalla a movimenti non troppo naturali risultando così dannose. Meglio evitarle e concentrarsi sugli esercizi sottolineati da MisterX
Commenta
-
-
Non posso far altro che associarmi all'affermazione di NoLimits. L'ho sperimentato personalmente (che sono piuttosto sensibile per quanto riguarda l'articolazione delle spalle a causa di piccoli incidenti accadutimi in passato con lo snowboard): le aperture con carichi piuttosto pesanti forzano la spalla a movimenti non troppo naturali risultando così dannose. Meglio evitarle e concentrarsi sugli esercizi sottolineati da MisterXw i pussybuster
Commenta
-
-
Originally posted by Nyo105
I carichi pesanti diventano dannosi a mio parere se non li si riesce a gestire... ovvio che questo particolare cambi da persona a persona. Ogni carico è pericoloso e se utilizziamo un carico adatto alle nostre capacità non c'è priblema di sovraccarico alle articolazioni. Secondo me è una questione di sensibilità (come nel tuo caso di incidenti del passato)
Quindi il mio consiglio è di evitare comunque di eseguire queste tipologie di esercizi e di attenersi ai basilari che poi sono sicuramente quelli che fanno ottenere i migliori risultati
ciao
Commenta
-
-
Sicuramente sono un soggetto con un'alta sensibilità all'articolazione delle spalle visti i miei incidenti. E posso anche essere daccordo con te per quanto riguarda la giusta gestione dei carichi pesanti. Ma bisogna tenere comunque ben presente che le aperture costringono l'articolazione delle spalle a un movimento non fisiologico, non naturale e di conseguenza non può essere di giovamento al fisico di chiunque. Lo stesso paragone lo puoi fare con il lento dietro, oppure le trazioni dietro la testa con la lat machine: sono tutte tipologie di esercizi che costringono le articolazioni a movimenti non naturali. Chi è sensibile come me a causa di motivi esterni, avverte subito la non praticabilità dell'esercizio, chi invece non è sensibile riesce sì a praticare l'esercizio, ma con il rischio che poi nel prossimo futuro saltino fuori infiammazioni o altri problemi.
Quindi il mio consiglio è di evitare comunque di eseguire queste tipologie di esercizi e di attenersi ai basilari che poi sono sicuramente quelli che fanno ottenere i migliori risultati
ciaow i pussybuster
Commenta
-
-
Ciao ragazzi,
io mi alleno in casa e ho una panca lievemente inclinata (non inclinabile in maniera diversa). L'inclinazione sarà di circa 15°-20°, potrebbe andare bene per allenare la parte centrale-alta dei pettorali che per me è molto carente rispetto al resto?
Altra cosa: vedo che consigliate le parallele: mi immagino che intendiate sollevamenti alle parallele con il corpo perpendicolare al terreno, non parallelo, giusto? Che porzione allena questo esercizio?
Grazie mille,
F
Commenta
-
Commenta