Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Saltare allenamento settimana di scarico

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Saltare allenamento settimana di scarico

    Salve ragazzi. Questa dovrebbe essere la mia settimana di scarico. Stavo effettuando la mia solita scheda abbassando serie e pesi. Io di solito faccio 4 allenamenti settimanali ma in questa di scarico non riesco proprio ad andare. Ho la possibilità domani e forse sabato . potrei fare un circuito facendo 2/3 es più importanti per gruppo muscolare ? Dico questo anche perchè ho ad andare in palestra da novembre e ho perso molto ( specialmente nelle gambe , quindi vorrei mantenermi attivo in qualche modo )

    #2
    non so se ho capito bene....hai ripreso a novembre? se si, mi sembra prematuro parlare di settimana di scarico.
    Ovvio che la costanza è la chiave per progredire.....ma bisogna essere realisti e se una settimana, per un qualsiasi motivo, si salta qualche allenamento, non muore nessuno.
    il tempo è un grande maestro........ma sfortunatamente uccide tutti i suoi allievi

    Commenta


      #3
      Ho ripreso a novembre a riandare in palestra . In estate mi sono allenato a corpo libero (sinceramente ho perso forza solo nelle gambe ). Comunque siccome questa settimana posso allentarmi poco non so quale allenamento fare domani e sabato .. Per questo ero tentato di fare 2/3 esercizi di ogni gruppo muscolare. Oppure magari domani faccio ''velocemente'' dorso ,spalle , braccia e sabato potrei fare gambe fatte bene se riesco .

      Commenta

      Working...
      X
      😀
      🥰
      🤢
      😎
      😡
      👍
      👎