Originariamente Scritto da goku67
Visualizza Messaggio
Nuova scheda istruttore.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da goku67 Visualizza MessaggioVisto che ti alleni 3 volte a settimana potresti fare : giorno A petto e bicipiti , giorno B gambe , giorno c tricipiti e spalle .
Che ne pensi ?
Il Dorso per quest'anno niente quando imparera' gli esercizi forse .....sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da salvo 72 Visualizza MessaggioIl Dorso per quest'anno niente quando imparera' gli esercizi forse .....Originariamente Scritto da gaetano90gareggiare per esibizionismo natural
Originariamente Scritto da Magro97Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da salvo 72 Visualizza MessaggioIl Dorso per quest'anno niente quando imparera' gli esercizi forse .....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da salvo 72 Visualizza Messaggio:
Ti prego smettila ....ma cosa dici
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da goku67 Visualizza Messaggioma come glielo posso mettere il dorso se si allena 3 volte a settimana xd
gambe+addome
dorso+bicipiti (o tricipiti)Originariamente Scritto da gaetano90gareggiare per esibizionismo natural
Originariamente Scritto da Magro97Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da goku67 Visualizza Messaggioinvece ha molto senso , tutti fanno cosi
Originariamente Scritto da goku67 Visualizza Messaggioma come glielo posso mettere il dorso se si allena 3 volte a settimana xd
Gambe -ABS
Dorso -spalla dietro - bic
Per esempio
Originariamente Scritto da goku67 Visualizza Messaggiose ci fai cosi tutti i pl prima di essere erano bb in quanto serve per avere una basesigpic
Commenta
-
-
Ma la decenza di stare lontano dalle sezioni tecniche no?Originariamente Scritto da Alberto84Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano
Originariamente Scritto da debeChi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?Originariamente Scritto da ZbigniewKurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.
Commenta
-
Commenta