Originariamente Scritto da xEyeless
Visualizza Messaggio
Nuova scheda istruttore.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggionon ti permettere di mettere in dubbio le parole di Goku....lui ha molta più esperienza di tè e di tutti noi
mi prenderò il cartellino ma me ne frego , quando pensi di sapere più di qualcuno dovresti vedere chi è questa persona.
Per Salvo visto che ha un certa età posso anche chiudere un occhio ma tu che ti alleni da poco più di un anno e hai massimali che io con i tuoi massimali nemmeno mi riscaldo di quanto sono bassi , io direi in questo caso di tacere e restare in silenzio per evitare di fare brutta figura .
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da xEyeless Visualizza MessaggioBello quando un ragazzo apre un thread per chiedere un aiuto e la metà dei messaggi sono attentati all'umiltà.
Io me ne scappo
Commenta
-
-
Sì, io capisco tutto, ma siamo su un forum in una sezione tecnica in cui dei ragazzi chiedono aiuto per fare una scheda. Questo tipo di "competizioni" non hanno ragione di esistere.
Poi, per come la vedo io, anche se col massimale di X ci faccio le doppie come Coleman, non è detto che X non possa insegnarmi nulla.
Quindi niente, almeno sotto natale volemose bene e lasciamo stare questo thread che è stato risolto ore fa.
Siamo gente con la stessa passione che condivide esperienze e conoscenze "aggratise". Creiamo un clima disteso e spensierato
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da xEyeless Visualizza MessaggioSì, io capisco tutto, ma siamo su un forum in una sezione tecnica in cui dei ragazzi chiedono aiuto per fare una scheda. Questo tipo di "competizioni" non hanno ragione di esistere.
Poi, per come la vedo io, anche se col massimale di X ci faccio le doppie come Coleman, non è detto che X non possa insegnarmi nulla.
Quindi niente, almeno sotto natale volemose bene e lasciamo stare questo thread che è stato risolto ore fa.
Siamo gente con la stessa passione che condivide esperienze e conoscenze "aggratise". Creiamo un clima disteso e spensierato
Ai bambini bisogna l ' educazione sia nella realtà che online .
Chiudiamola qui spero che lo legga cosi mi faccio quattro risate
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da goku67 Visualizza Messaggiomi prenderò il cartellino ma me ne frego , quando pensi di sapere più di qualcuno dovresti vedere chi è questa persona.
Per Salvo visto che ha un certa età posso anche chiudere un occhio ma tu che ti alleni da poco più di un anno e hai massimali che io con i tuoi massimali nemmeno mi riscaldo di quanto sono bassi , io direi in questo caso di tacere e restare in silenzio per evitare di fare brutta figura .Originariamente Scritto da goku67 Visualizza Messaggiono compagno non c ' entra , ma se permetti io mi in***** e anche parecchio quando vedo uno che con i massimali che ha io nemmeno mi ci riscaldo di quanto sono bassi a modo suo prende in giro .
io alzo più di tè e allora sono ''meglio''.....peggio dei ragazzini dell'asilo
e poi io sarei il bambino....sei patetico Goku, cresci un po' che la virilità di una persona non si vede solo dai massimali, ma anche e sopratutto nel cervello
Originariamente Scritto da goku67 Visualizza Messaggionon la pensi cosi , io vedo solo un bambino che ha dei massimali con cui io mi riscaldo che si è permesso di prendere in giro .
Ai bambini bisogna l ' educazione sia nella realtà che online .
Chiudiamola qui spero che lo legga cosi mi faccio quattro risateOriginariamente Scritto da gaetano90gareggiare per esibizionismo natural
Originariamente Scritto da Magro97Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.
Commenta
-
-
cosi funziona nel mondo dei pesi si giudica il bb dal fisico e il pl dalla forza io siccome ti sovrasto di 3 volte tanto a livello di forza e a livelli di dimensione di braccia , gambe , spalle , e tutto il resto io ho ragione e tu sei un bambino che avrebbe bisogno di quattro sberle
Commenta
-
-
se non la fate finita vi cartellino senza ritegno alcuno...va bene? Devo cominciare subito? Andate a flammare sul diario e smettetela di giocare a chi ce l'ha piu' lungo. Grazie.
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da goku67 Visualizza Messaggiocosi funziona nel mondo dei pesi si giudica il bb dal fisico e il pl dalla forza io siccome ti sovrasto di 3 volte tanto a livello di forza e a livelli di dimensione di braccia , gambe , spalle , e tutto il resto io ho ragione e tu sei un bambino che avrebbe bisogno di quattro sberle
ps: scusa Manx adesso la smetto....ma questa dovevo ancora scriverla, è più forte di meOriginariamente Scritto da gaetano90gareggiare per esibizionismo natural
Originariamente Scritto da Magro97Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da goku67 Visualizza Messaggiocome ha suggerito manx ho il diario , se vuoi possiamo discutere li
chiedo scusa a F1Fever per aver intasato il suo thread con dei flame che non c'entrano niente con la sua richiesta e chiudo.
buona serataOriginariamente Scritto da gaetano90gareggiare per esibizionismo natural
Commenta
-
Commenta