Ho 25 anni sono una donna sono alta 1,75 e dai 15 ai 21 anni ho fatto la donna cannone solo che al posto di spararmi con il cannone, il cannone ero io, faccio palestra da tre anni e bodybuilding da un anno peso 59 kg.Ho molta resistenza nella corsa sono riuscita a correre anche per 2.30 h di fila ma sono molto lenta nella corsa. Visto che la corsa prolungata é catabolica per i muscoli vorrei migliorare la mia velocità per correre nei 100-400 metri, ho chiesto al mio istruttore di inserire un allenamento anche sulla forza esplosiva, ma quanto potrei migliorare vista l'età e il mio passato senza sport?
forza esplosiva quznto posso migliorare
Collapse
X
-
Wow! 2h30?
Semplice curiosità: non si va in ipoglicemia dopo tanta corsa? Cioè scesa dal tappeto, come reagisce il tuo corpo? resti in piedi?
è possibile captare profonda ignoranza in merito, ma sono davvero curioso!
In questo lunghissimo tempo, hai il supporto di integratori vitaminici, e zuccheri?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Axon Visualizza MessaggioWow! 2h30?
Semplice curiosità: non si va in ipoglicemia dopo tanta corsa? Cioè scesa dal tappeto, come reagisce il tuo corpo? resti in piedi?
In questo lunghissimo tempo, hai il supporto di integratori vitaminici, e zuccheri?
2 ore e 30' su un tappeto è un suicidio.....all'aria aperta è tutta un altra cosaOriginariamente Scritto da gaetano90gareggiare per esibizionismo natural
Originariamente Scritto da Magro97Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggioguarda che il 95% delle persone che corre come sport principale non lo fa sul tappeto eh
2 ore e 30' su un tappeto è un suicidio.....all'aria aperta è tutta un altra cosa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rosa91 Visualizza MessaggioHo 25 anni sono una donna sono alta 1,75 e dai 15 ai 21 anni ho fatto la donna cannone solo che al posto di spararmi con il cannone, il cannone ero io, faccio palestra da tre anni e bodybuilding da un anno peso 59 kg.Ho molta resistenza nella corsa sono riuscita a correre anche per 2.30 h di fila ma sono molto lenta nella corsa. Visto che la corsa prolungata é catabolica per i muscoli vorrei migliorare la mia velocità per correre nei 100-400 metri, ho chiesto al mio istruttore di inserire un allenamento anche sulla forza esplosiva, ma quanto potrei migliorare vista l'età e il mio passato senza sport?GUTTA CAVAT LAPIDEM
http://albertomenegazzi.blogspot.it/
https://www.facebook.com/menegazzi.alberto
MANX SDS
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Axon Visualizza MessaggioWow! 2h30?
no ma mi facevano male tantissimo le gambe.....conta la forza di volontà e il voler superare i propri limiti. Ho corso su strada per lo più piana.
Commenta
-
Commenta