Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Con i vostri consigli

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Con i vostri consigli

    Esecuzione squat 50 kg che ne dite?https://youtu.be/iNf6HpjRz-M
    [SIGPIC]

    #2
    Stavolta mi piace
    Se riesci , (ma queste sono piccolezze )quando fai i 2 passi indietro portati gia' in posizione
    sigpic

    Commenta


      #3
      Grazie per la fiducia Salvo, seguirò il tuo consiglio.;-).. anchio vedendomi dopo sono rimasto contento per l esecuzione
      [SIGPIC]

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da luxking Visualizza Messaggio
        Grazie per la fiducia Salvo, seguirò il tuo consiglio.;-).. anchio vedendomi dopo sono rimasto contento per l esecuzione
        Rispetto alla volta scorsa molto meglio ,
        Lo so' che ti fai il c...o dentro quella cantina continua così ,

        PS: l'altra volta non ti ho voluto dare contro , c'era qualcosa che non andava
        sigpic

        Commenta


          #5
          Sisi lo so ,ma.infatti cerco di apprendere da esperti come te! E si,si suda anche in inverno in cantina
          [SIGPIC]

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da luxking Visualizza Messaggio
            Sisi lo so ,ma.infatti cerco di apprendere da esperti come te! E si,si suda anche in inverno in cantina
            Ti capisco ,
            Sono anche io home gym, guarda il lato positivo non facciamo la fila alla panca e al rak e decidiamo noi la musica
            sigpic

            Commenta


              #7
              Vero :-D ..poi essendo solo tu,almeno io, mi concentro di più,e posso sbattere i manubri a terra (ovviamente sempre nel limite) :-D
              [SIGPIC]

              Commenta


                #8
                Avrei alcune domande sullo squat,che riguardano anche il video,posso farle qua ?

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da Shank Visualizza Messaggio
                  Avrei alcune domande sullo squat,che riguardano anche il video,posso farle qua ?
                  Si se sono inerenti al 3D, altrimenti puoi aprire una tua discussione
                  sigpic

                  Commenta


                    #10
                    Penso lo sia.
                    Comunque quando il ragazzo arriva vicino o al parallelo il bacino da una posizione di anteroversione,sembra andare in retro,su internet ho letto molti pareri discordanti chi dice che è fisiologico chi che comunque crea problemi,secondo te invece ?
                    A me capita la stessa cosa soprattutto con le scarpe piatte,come le converse,se invece utilizzo delle scarpe che hanno un rialzo dietro,ad esempio le roshe run,questo non scompare ma diminuisce perchè riesco a tenere il bacino ad un'accosciata maggiore.

                    Commenta


                      #11
                      Penso sia fisiologico
                      [SIGPIC]

                      Commenta

                      Working...
                      X
                      😀
                      🥰
                      🤢
                      😎
                      😡
                      👍
                      👎