Esecuzione squat 50 kg che ne dite?https://youtu.be/iNf6HpjRz-M
Con i vostri consigli
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da luxking Visualizza MessaggioGrazie per la fiducia Salvo, seguirò il tuo consiglio.;-).. anchio vedendomi dopo sono rimasto contento per l esecuzione
Lo so' che ti fai il c...o dentro quella cantina continua così ,
PS: l'altra volta non ti ho voluto dare contro , c'era qualcosa che non andavasigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luxking Visualizza MessaggioSisi lo so ,ma.infatti cerco di apprendere da esperti come te! E si,si suda anche in inverno in cantina
Sono anche io home gym, guarda il lato positivo non facciamo la fila alla panca e al rak e decidiamo noi la musicasigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Shank Visualizza MessaggioAvrei alcune domande sullo squat,che riguardano anche il video,posso farle qua ?sigpic
Commenta
-
-
Penso lo sia.
Comunque quando il ragazzo arriva vicino o al parallelo il bacino da una posizione di anteroversione,sembra andare in retro,su internet ho letto molti pareri discordanti chi dice che è fisiologico chi che comunque crea problemi,secondo te invece ?
A me capita la stessa cosa soprattutto con le scarpe piatte,come le converse,se invece utilizzo delle scarpe che hanno un rialzo dietro,ad esempio le roshe run,questo non scompare ma diminuisce perchè riesco a tenere il bacino ad un'accosciata maggiore.
Commenta
-
Commenta