Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Nuova scheda fatta da istruttore

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
    ma se non modifichi la scheda...liberissimo di farlo, perchè chiedi un parere a noi? che senso ha? Io la penso come gli altri...scheda organizzata male fin dallo splittaggio e non mi pare proprio adeguata....
    e poi non ho capito..mi chiedi perchè i lombari prima...e poi mi dai la stessa risposta del tuo amico...che è anche la mia...
    L ho scritto poco fa il motivo per cui chiedo a voi. ...e avete ragione nel dire ciò ma sto cercando il modo per dirgli che così non mi trovo bene.

    Per i lombari ti ho detto quello che ha detto il mio amico per farti capire che anche lui era della tua stessa opinione,infatti la scheda l'ho postata com'è realmente.Ma ho deciso io di farli alla fine.
    Vuol dire che li faccio all'inizio...

    Commenta


      #17
      Le iper..c'è chi preferisce farle alla fine , c'è chi preferisce farle all'inizio, personalmente ormai apro tutti i miei allenamenti facendolo come primo ex , detto questo mi rendo conto della difficoltà essendo un tuo amico , ma la scheda e poco allenante e lo split come avrai capito non va bene,
      sigpic

      Commenta


        #18
        Allora ragazzi questa scheda è il seguito della scheda precedente di forza, quindi dovrebbe essere tipo un ibrido massa/forza.

        L'obbiettivo era quello di mantenere il peso iniziale con cui arrivavo a fatica nella prima serie da 8 per tutte e 4 le serie sui fondamentali.

        Detto ciò come posso sistemarla così da proporla al mio amico sperando che non ci resti male?

        Commenta


          #19
          Visto che non avere risposto presumo che dovrei completamente rifarla vero?

          Commenta


            #20
            Originariamente Scritto da Don_ Visualizza Messaggio
            Visto che non avere risposto presumo che dovrei completamente rifarla vero?
            Don
            Ti abbiamo risposto , mi sembra che ai avuto pareri da diversi utenti ,
            E poi se te la si sistemiamo e il tuo amico ci rimane male
            Scherzi a parte ,prendine una dal link in firma di Alessandro , oppure come già detto da lui usale per trarne spunto
            sigpic

            Commenta


              #21
              Intendevo che non ho ricevuto risposta all'ultima domanda...

              Cercherò il modo per non farlo offendere

              Per non perdere quei pochi carichi che ho aumentato dici che posso usare delle progressioni visto che sarebbe un seguito dell allenamento di forza fatto precedentemente? Tipo in ibrido?

              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎