If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Consiglio: "dimagrire" aumentando la massa o con dieta ipocalorica?
che cos'è il leg curl inverso a due gambe?
p.s. panca scott
Scusami ma ho fatto il copia incolla della mia scheda perché a volte appunto delle cose per ricordarmi come eseguire gli esercizi. Avevo messo a due cambe perché all'inizio facevo una gamba per volta.
Ho già preparato una bozza di scheda. Poi te la faccio vedere speriamo che me la promuovete ihih
Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
Originariamente Scritto da Perineo
vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
Originariamente Scritto da Spratix
C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Fai da te - Il tagliando
Originariamente Scritto da erstef
Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Disagio alimentare & logistica bidibolder
Originariamente Scritto da Gianludlc17
se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Estetica rulez
Originariamente Scritto da 22darklord23
la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
Originariamente Scritto da Perineo
vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
Originariamente Scritto da Spratix
C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Fai da te - Il tagliando
Originariamente Scritto da erstef
Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Disagio alimentare & logistica bidibolder
Originariamente Scritto da Gianludlc17
se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Estetica rulez
Originariamente Scritto da 22darklord23
la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
B
PETTO
Panca piana bilanciere 4x6
panca inclinata manubri 3x8
dips parallele 3x6/8
croci ai cavi 2x12
SPALLE
Lento avanti manubri 4 X 8 8 6 6
alzate laterali 3x10
TRICIPITI
French press 3x8
pulldown ai cavi 3x10
C
GAMBE
squat 4x6
leg press 3x8
leg extention 3x10
leg curl sdraiato 3x8
calf seduto 4x15
ADDOMINALI
Crunch inverso 3x12
abdomimal machine 3x15
crunch sollevamento gambe tese 3x8
Devo sottolineare delle cose
La panca piana con bilanciere l'avevo abbandonata dopo anni in favore dei manubri in quanto avendo più forza sulla parte sinistra ho preferito lasciar perdere i manubri per via di una asimmetria. Ditemi voi se è irrinunciabile o meno.
French press mi trovo benissimo a farlo con i manubri un braccio per volta
L'obiettivo di questa scheda è mettere qualche kilo di massa magra in modo contrastare quella grassa e arrivare un giorno ad avere un fisico più asciutto. Prima di questo farò una dieta ipocalorica in modo da ripulirmi un attimo. Ricordo i miei dati
altezza 168
peso 60
bf circa 15%
B
PETTO
Panca piana bilanciere 4x6
panca inclinata manubri 3x8
dips parallele 3x6/8
croci ai cavi 2x12
SPALLE
Lento avanti manubri 4 X 8 8 6 6
alzate laterali 3x10
TRICIPITI
French press 3x84x8
pulldown ai cavi 3x10
C
GAMBE
squat 4x6
leg press 3x8
leg extention 3x10
leg curl sdraiato 3x8
calf seduto 3x25 calf in piedi 3x20
ADDOMINALI
Crunch inverso 3x12
abdomimal machine 3x15
crunch sollevamento gambe tese 3x8
Devo sottolineare delle cose
La panca piana con bilanciere l'avevo abbandonata dopo anni in favore dei manubri in quanto avendo più forza sulla parte sinistra ho preferito lasciar perdere i manubri per via di una asimmetria. Ditemi voi se è irrinunciabile o meno.
French press mi trovo benissimo a farlo con i manubri un braccio per volta
L'obiettivo di questa scheda è mettere qualche kilo di massa magra in modo contrastare quella grassa e arrivare un giorno ad avere un fisico più asciutto. Prima di questo farò una dieta ipocalorica in modo da ripulirmi un attimo. Ricordo i miei dati
altezza 168
peso 60
bf circa 15%
vi ringrazio in anticipo dei consigli
Quanta insistenza , il regolamento non lo leggete proprio eh...
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta