Pareri nuova scheda monofrequenza piramidale inverso

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Mario12
    Bodyweb Advanced
    • Nov 2014
    • 17063
    • 466
    • 334
    • Italia
    • Send PM

41 di braccio in 1 anno di allenamento ? Ma cosa sei

Commenta

• DamianoBB
      Bodyweb Advanced
      • Nov 2015
      • 200
      • 18
      • 0
      • Send PM

Mi alleno da 16 mesi, diciamo che prima di iniziare con i pesi (agosto 2015) praticavo sempre sport (corsa, trazioni, piegamenti, addominali, dip ma sopratutto mi sono sempre alimentato bene ma sopratutto ho iniziato subito con le schede del forum che sono veramente ottime no con le solite riciclate in palestra) una piccolissima base c'è l'avevo sara stato quello che un po mi avrà aiutato, ovviamente quando ho iniziato ero anche più appannato, riguardo il discorso della panca piana credo per 1/2 mesi la sostituirò con la panca inclinata con bilanciere per fare poi distensioni con manubri su piana (è un anno che faccio solo quella una settimana la faccio bene l'altra poi perdo un attimo la tecnica, sinceramente non voglio perdere tempo su un es. provero con incl. poi la riprendero), ho dovuto rivedere anche il volume ( anche se alla fine il volume credo vada bene lasciero piu o meno lo stesso 16/17 serie per i muscoli grandi)della scheda e l'intensità, sicuramente è troppa per me, mi trovavo molto molto meglio con il classico 4x6 sui multiarticolari cose più semplici, ho provato questa scheda una settimana ed ho avvertito troppa stanchezza dopo il post wo, non tanto per la sensazione di stanchezza ma anche durante il giorno seguente.
      Last edited by DamianoBB; 31-12-2016, 13:43:42.

Commenta

Working...
      X