Originariamente Scritto da salvo 72
Visualizza Messaggio
Scheda massa e forza per amico!
Collapse
X
-
Lunedi(petto-bicipiti):
Panca 5x5
Panca inclinata 4x8
dip 3x6
croci ai cavi 3x12
curl bilanciere 4x6
curl alternato manubri 3x10
hammer 2x12
mercoledi(gambe):
squat 5x5
leg press 4x8
leg extension 3x10
stacco gt 4x8
leg curl 3x10
calf machine 4x20
venerdi(dorso-spalle)
trazioni supine 4x5(o 5x5 dipende se ci riesce)
stacco 4x6
rematore 3x8
lat 3x10-12
Lento avanti 5x5
arnold press 3x8
scrollate 3x12
french presso 4x8
pushdown 4x10
Che ne dite ?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Shank Visualizza MessaggioLunedi(petto-bicipiti):
Panca 5x5
Panca inclinata 4x8
dip 3x6
croci ai cavi 3x12
curl bilanciere 4x6
hammer 2x12
mercoledi(gambe):
squat 5x5
leg press 4x8
leg extension 3x10
stacco gt 4x8
leg curl 3x10
calf machine 4x20
venerdi(dorso-spalle)
trazioni supine 4x5(o 5x5 dipende se ci riesce)
stacco 4x6
rematore 3x8
lat 3x10-12
Lento avanti 5x5
arnold press 3x8
scrollate 3x12
french presso 4x8
pushdown 4x10
Che ne dite ?"...e poi il limite diventa il cielo." (L. Simmons)
e-mail: dragonpowerf16@gmail.com
On-line coaching
Blog: https://dragon17.sport.blog/
Diario: http://www.bodyweb.com/threads/449981-Lift-from-hell
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dragon17 Visualizza Messaggiometti lo stacco prima delle trazioni. Poi personalmente le dips e le trazioni preferisco (quasi sempre) lavorarle in serie x il massimo. Al posto tuo metterei 3xmax le dips e 4xmax nelle trazioni. Ma va bene anche così. Il resto ok
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dragon17 Visualizza Messaggiometti lo stacco prima delle trazioni. Poi personalmente le dips e le trazioni preferisco (quasi sempre) lavorarle in serie x il massimo. Al posto tuo metterei 3xmax le dips e 4xmax nelle trazioni. Ma va bene anche così. Il resto ok
Io mi alleno piu' in ottica BB, lo stacco da terra non lo tolgo mai e lo faccio sempre come primo ex perché li voglio dare il massimo , pero' non condivido quando dici ,
Lo stacco non si toglie mai ( in un altro post)
Inizia con lo stacco ,
Puo' iniziare come vuole , come ho detto in qualche post dietro puo' alternare oppure iniziare con le trazioni se in quel ex cerca di migliorare , in chiave BB c'è addirittura chi non fa lo stacco ,
Per quanto riguarda dips e trazioni...bhe pareri personali io preferisco il x6 e' attaccarmi qualche disco alla cinturasigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Shank Visualizza MessaggioPer le trazioni ci stiamo pensando,perché non sappiamo ancora quante rep riesce a fare,se le mettessimo dopo gli stacchi facendo 4xmax,anche se arrivasse ad un 4x4,andrebbe bene?
Non importa quante trazioni fa, si parte da un N, e da lì cerca di miglioraresigpic
Commenta
-
-
Per quanto riguarda le dip ha detto di voler provare il 3x6 con sovraccarico,inolte ha voluto aggiungere un altro esercizio per i tricipiti:
Lunedi(petto-bicipiti):
Panca 5x5
Panca inclinata 4x8
dip 3x6
croci ai cavi 3x12
curl bilanciere 4x6
hammer 2x12
mercoledi(gambe):
squat 5x5
leg press 4x8
leg extension 3x10
stacco gt 4x8
leg curl 3x10
calf machine 4x20
Venerdi(dorso-spalle-tricipiti)
Stacco 5x5
Trazioni progressione
rematore 4x8
lat 3x10-12
Lento avanti 5x5
arnold press 3x8
scrollate 3x12
Panca stretta 4x8
french presso 3x10
pushdown 3x12
Il recupero è 2 mn ai fondamentali,1 mn e 30 secondi ai multiarticolari e 1 minuto o poco più ai monoarticolari.
Quindi che dite,va bene cosi oppure si può ulteriormente aggiungere o modificare qualcosa,per renderla migliore?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da salvo 72 Visualizza MessaggioNon sono d'accordo ,
Io mi alleno piu' in ottica BB, lo stacco da terra non lo tolgo mai e lo faccio sempre come primo ex perché li voglio dare il massimo , pero' non condivido quando dici ,
Lo stacco non si toglie mai ( in un altro post)
Inizia con lo stacco ,
Puo' iniziare come vuole , come ho detto in qualche post dietro puo' alternare oppure iniziare con le trazioni se in quel ex cerca di migliorare , in chiave BB c'è addirittura chi non fa lo stacco ,
Per quanto riguarda dips e trazioni...bhe pareri personali io preferisco il x6 e' attaccarmi qualche disco alla cintura"...e poi il limite diventa il cielo." (L. Simmons)
On-line coaching
Commenta
-
-
Dragon, anche io sono uno di quelli che non lo toglie mai , e inizio sempre la mia sessione con lo stacco , non sono d'accordo quando dici che va messo come primo ex , per me si puo' alternare con le trazioni spece in ottica BB specialmente se cerchi di migliorarti in quest' ultime ,
Si , in un'altro post dicevi che lo stacco non si ciclizza, e a dire il vero anche io la penso così ma e' una mia/nostra opinione personale e non la risp esatta , noi o chiunque deve cercare di essere obbiettivo nel consigliare e non dare pareri personalisigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da salvo 72 Visualizza MessaggioDragon, anche io sono uno di quelli che non lo toglie mai , e inizio sempre la mia sessione con lo stacco , non sono d'accordo quando dici che va messo come primo ex , per me si puo' alternare con le trazioni spece in ottica BB specialmente se cerchi di migliorarti in quest' ultime ,
Si , in un'altro post dicevi che lo stacco non si ciclizza, e a dire il vero anche io la penso così ma e' una mia/nostra opinione personale e non la risp esatta , noi o chiunque deve cercare di essere obbiettivo nel consigliare e non dare pareri personali"...e poi il limite diventa il cielo." (L. Simmons)
On-line coaching
Commenta
-
-
Ma non voglio farti notare niente , non ti sto' attaccando , se io qualche risposta dietro consiglio di alternare stacco e trazioni come primo ex , e tu continui nel dire " metti lo stacco
prima delle trazioni "
E meglio che ci chiariamo una volta per tuttesigpic
Commenta
-
-
Va bene se mette 3 esercizi per le spalle anteriori lunedi e 3 per le posteriori venerdi ? Oppure meglio 2 e 2 ?
Salvo inoltre il pulley lo devo mettere al posto della lat o solamente aggiungerlo dopo il rematore lasciando lo stesso la lat?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Shank Visualizza MessaggioPer quanto riguarda le dip ha detto di voler provare il 3x6 con sovraccarico,inolte ha voluto aggiungere un altro esercizio per i tricipiti:
Lunedi(petto-bicipiti):
Panca 5x5
Panca inclinata 4x8
dip 3x6
croci ai cavi 3x12
military 4x6
Alzate laterali 3x12
curl bilanciere 4x6
hammer 2x12
mercoledi(gambe):
squat 5x5
leg press 4x8
leg extension 3x10
stacco gt 4x8
leg curl 3x10
calf machine 4x20
Venerdi(dorso-spalle-tricipiti)
Stacco 5x5
Trazioni progressione
rematore 4x8
pulley 3x10
pull dawn BT 3x12
rematore al collo 4x8
alzate a 90 3x12
scrollate 3x12
Panca stretta 4x8
french presso 3x10
pushdown 3x12
Il recupero è 2 mn ai fondamentali,1 mn e 30 secondi ai multiarticolari e 1 minuto o poco più ai monoarticolari.
Quindi che dite,va bene cosi oppure si può ulteriormente aggiungere o modificare qualcosa,per renderla migliore?sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da salvo 72 Visualizza Messaggio.
Comunque grazie
Commenta
-
Commenta