Apro un nuovo thread visto che la scheda è diversa.
Come suggerito qui: http://www.bodyweb.com/threads/44998...che-ne-pensate a Gennaio vorrei iniziare un ciclo di forza seguito poi da una fase di ipertrofia. Altezza 170cm peso 70kg circa.
La scheda è la seguente:
A1
Squat
Panca piana
Pull up
Curl con bilanciere
Leg extension
B1
Stacco classico
Panca 45°
Barbell Reverse Grip Bent Over Row
Leg curl
Alzate laterali
20" Addominali
C
40" Cardio
20" Addominali
A2
Squat
Panca piana
Dumbbell Arnold Press
Dip
Leg extension
B2
Stacco con gambe tese
Panca -45°
Dumbbell One Arm Row
Leg curl
Alzate laterali
20" Addominali
Serie x Ripetizioni
Per le prime due settimane terrei un 5x5 (Serie x Ripetizioni) al 70% circa, la terza settimana proverei: 1x3 e 1x5 (80%), 4x6 (70%) e poi l'ultima settimana 1x3 (90%) + 5x3 (80%).
Che ne pensate?
La scheda la tengo per 3 mesi o conviene cambiare scheda (sempre per forza) dopo le prime 5-6 settimane?
Posso inserire qualche altro esercizio visto che ho una buona resistenza/fiato? Ad es. Pullover ?
Cardio e addominali solo 1-2 volte a settimana va bene?
Grazie a tutti!
Come suggerito qui: http://www.bodyweb.com/threads/44998...che-ne-pensate a Gennaio vorrei iniziare un ciclo di forza seguito poi da una fase di ipertrofia. Altezza 170cm peso 70kg circa.
La scheda è la seguente:
A1
Squat
Panca piana
Pull up
Curl con bilanciere
Leg extension
B1
Stacco classico
Panca 45°
Barbell Reverse Grip Bent Over Row
Leg curl
Alzate laterali
20" Addominali
C
40" Cardio
20" Addominali
A2
Squat
Panca piana
Dumbbell Arnold Press
Dip
Leg extension
B2
Stacco con gambe tese
Panca -45°
Dumbbell One Arm Row
Leg curl
Alzate laterali
20" Addominali
Serie x Ripetizioni
Per le prime due settimane terrei un 5x5 (Serie x Ripetizioni) al 70% circa, la terza settimana proverei: 1x3 e 1x5 (80%), 4x6 (70%) e poi l'ultima settimana 1x3 (90%) + 5x3 (80%).
Che ne pensate?
La scheda la tengo per 3 mesi o conviene cambiare scheda (sempre per forza) dopo le prime 5-6 settimane?
Posso inserire qualche altro esercizio visto che ho una buona resistenza/fiato? Ad es. Pullover ?
Cardio e addominali solo 1-2 volte a settimana va bene?
Grazie a tutti!
Commenta