Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Aiuto per i trapezi!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Aiuto per i trapezi!!

    Dopo 2 anni di allenamento per i trapezi facendo sempre le trazioni al mento col bilanciere e shrug con manubri,non sento più lo stesso pompaggio,gli stessi effetti iniziali.Che altro esercizio potrei fare per avere dei trapezi enormi?
    Ciao.

    #2
    Fai gli stessi esercizi e aumenta il peso.
    Santana

    Commenta


      #3
      Prova a fare le tirate al mento ai cavi bassi controllando la fase negativa.
      Io mi trovo bene.
      Ciao

      Commenta


        #4
        Trapezi enormi non so... ma prova a fare lo stesso movimento delle tirate al mento ma dietro la schiena con l'impugnatura un po' più larga: non troppo peso e tieni sempre in tensione.

        Sergio Oliva

        Commenta


          #5
          si,prova ad enfatizzare la fase negativa.spesso si superano cosi i momenti di stallo.
          9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
          viola forever

          "Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"

          Commenta


            #6
            Ti consiglio di provare le scrollate su panca inclinata. Quando le faccio sento i trapezi pomaparsi alla grande !!

            Commenta


              #7
              Beato te, io i trapezi non li alleno mai direttamente, perke' sono piu grandi del dovuto e mi danno un aspetto da scaricatore di porto... mA A ME PIACE, CMQ per i trapezi che sono coinvolti in molti esercizi sia di spinnta (lento) che di trazione (rematori...) vengono attivati anke molto dal cheating, cmq se li vuoi propio allenare ti consiglio stacchi, alzate laterali a 90 gradi e forse il meglio POWER CLEAN - HIGH PULL E ALZATE DI POTENZA, fidati sono esercizi fondamentali capaci di darti un aspetto decisamente massiccio, finke' la tua skiena reggera'.

              ciao

              DARIO

              Commenta


                #8
                Beato te, io i trapezi non li alleno mai direttamente, perke' sono piu grandi del dovuto e mi danno un aspetto da scaricatore di porto... mA A ME PIACE, CMQ per i trapezi che sono coinvolti in molti esercizi sia di spinnta (lento) che di trazione (rematori...) vengono attivati anke molto dal cheating, cmq se li vuoi propio allenare ti consiglio stacchi, alzate laterali a 90 gradi e forse il meglio POWER CLEAN - HIGH PULL E ALZATE DI POTENZA, fidati sono esercizi fondamentali capaci di darti un aspetto decisamente massiccio, finke' la tua skiena reggera'.

                ciao

                DARIO

                Commenta

                Working...
                X
                😀
                🥰
                🤢
                😎
                😡
                👍
                👎