Buonasera vorrei porvi una domanda riguardo il mio ahimè il petto , mia croce, che causa scapole alate , clavicola lunga , forse postura sbagliata, forse spalle troppo accentuate non riesco a riempire
Mi alleno da 2 mesi quindi so che é presto per parlare ma essendomi allenato un anno sano (sono stato fermo 2 anni) mi conosco e in più ho già raggiunto , ansi superato, la forma fisica che avevo nel mio periodo top , quindi già conosco l andazzo hahah
Attualmente per il petto scheda che sto seguendo é questa
PANCA DECLINATA BILANCIERE 6 6 8 8 10 (ULTIME DUE SERIE IN SS CON CROCI SEMPRE SU DECLINATA)
DISTENSIONI PANCA PIANA A MARTELLO SS CROCI PANCA PIANA 3x6+8
DISTENSIONI PANCA 30° SS CROCI PANCA 30° 3x8+10
Dips 3x6
Chest press presa normale 3x6+6+max
Domanda
Al posto della panca a 30° se inserisci una serie di questo tipo ?
8 rep panca 15°
8 rep panca 30°
8 rep panca 45° + 10 croci
Che ne dite di questa impostazione? Può andare bene ? É inutile ? É troppo volume ?
Devo dire la verità questa nuova scheda mi sta dando ottimi risultati ma continuo ad essere insoddisfatto del petto
1 ho solo la parte centrale gonfia
2 la parte clavicolare é vuota , soprattutto da un lato (ho una clavicola leggermente più sporgente della altra )
3 la parte bassa del petto non riesce a "sovrastare" l Addome ed é come se si collegasse ad un piccolo muscolo sotto il petto
Il tutto crea una forma di triangolo < > (di questo tipo hahah) che mo snerva
Mi sto "ingrippando" (passatemi il termine) inutilmente ? Aspetto un po e vedo che risultati ho ?
Se c'è qualcuno che può illuminarmi ve ne sono grato
Ps. So che la genetica conta ma voglio essere più forte della genetica haha
Buonasera e scusate il disturbo
Mi alleno da 2 mesi quindi so che é presto per parlare ma essendomi allenato un anno sano (sono stato fermo 2 anni) mi conosco e in più ho già raggiunto , ansi superato, la forma fisica che avevo nel mio periodo top , quindi già conosco l andazzo hahah
Attualmente per il petto scheda che sto seguendo é questa
PANCA DECLINATA BILANCIERE 6 6 8 8 10 (ULTIME DUE SERIE IN SS CON CROCI SEMPRE SU DECLINATA)
DISTENSIONI PANCA PIANA A MARTELLO SS CROCI PANCA PIANA 3x6+8
DISTENSIONI PANCA 30° SS CROCI PANCA 30° 3x8+10
Dips 3x6
Chest press presa normale 3x6+6+max
Domanda
Al posto della panca a 30° se inserisci una serie di questo tipo ?
8 rep panca 15°
8 rep panca 30°
8 rep panca 45° + 10 croci
Che ne dite di questa impostazione? Può andare bene ? É inutile ? É troppo volume ?
Devo dire la verità questa nuova scheda mi sta dando ottimi risultati ma continuo ad essere insoddisfatto del petto
1 ho solo la parte centrale gonfia
2 la parte clavicolare é vuota , soprattutto da un lato (ho una clavicola leggermente più sporgente della altra )
3 la parte bassa del petto non riesce a "sovrastare" l Addome ed é come se si collegasse ad un piccolo muscolo sotto il petto
Il tutto crea una forma di triangolo < > (di questo tipo hahah) che mo snerva
Mi sto "ingrippando" (passatemi il termine) inutilmente ? Aspetto un po e vedo che risultati ho ?
Se c'è qualcuno che può illuminarmi ve ne sono grato
Ps. So che la genetica conta ma voglio essere più forte della genetica haha
Buonasera e scusate il disturbo
Commenta