Ciao ragazzi, ho 21 anni e mi alleno da 4 anni... il il mio obiettivo è la massa (sono in ipercalorica) e ho appena finito il mio primo programma di forza, ovviamente in multifrequenza (mi sono trovato da dio) seguendo la seguente progressione 4x6 70% 1RM 5x5 72% 1RM 6x4 75% 1RM 8x3 78% 1 RM.
Ho eseguito due giri e al secondo giro ho aumentato il carico del 5%.
La scheda che ho seguito era stata elaborata sempre insieme a voi e visto che, come detto in precedenza, mi sono trovato benissimo, vi chiedo gentilmente di venirmi in aiuto di nuovo.
Tornando alla domanda, avevo pensato di eseguire sempre una scheda in multifrequenza ma stavolta di eseguire i fondamentali sempre due volte alla settimana in cui un giorno li eseguo con dei piramidali in un altro invece li eseguo in un 4x8 classico in modo piu leggero.. può andare come idea? È un allenamento valido? (Mi alleno 4 volte a settimana)
Ovviamente prima sento i vostri pareri poi butterò giu una bozza.9
Ho eseguito due giri e al secondo giro ho aumentato il carico del 5%.
La scheda che ho seguito era stata elaborata sempre insieme a voi e visto che, come detto in precedenza, mi sono trovato benissimo, vi chiedo gentilmente di venirmi in aiuto di nuovo.
Tornando alla domanda, avevo pensato di eseguire sempre una scheda in multifrequenza ma stavolta di eseguire i fondamentali sempre due volte alla settimana in cui un giorno li eseguo con dei piramidali in un altro invece li eseguo in un 4x8 classico in modo piu leggero.. può andare come idea? È un allenamento valido? (Mi alleno 4 volte a settimana)
Ovviamente prima sento i vostri pareri poi butterò giu una bozza.9
Commenta