Annuncio

Collapse
No announcement yet.

scheda per ipertrofia

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    scheda per ipertrofia

    Originariamente Scritto da salvo 72 Visualizza Messaggio
    Diciamo che in questi giorni ti sei dato un gran da fare , e tanti tuoi consigli/ correzioni sembrano più in ottica PL che BB ,
    Sono consigli in ottica di apprendimento. Chi si iscrive in palestra o ha meno di 2 anni di allenamento non è un pl e non è un bb. I miei consigli hanno questa idea di fondo, e penso di essere stato utile a un po' di persone. Poi se i miei consigli gli sono serviti o no lo diranno loro stessi dopo averli testati


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    "...e poi il limite diventa il cielo." (L. Simmons)

    e-mail: dragonpowerf16@gmail.com
    On-line coaching

    Blog: https://dragon17.sport.blog/
    Diario: http://www.bodyweb.com/threads/449981-Lift-from-hell

    Commenta


      #17
      [QUOTE=Dragon17;9634418]Sono consigli in ottica di apprendimento. Chi si iscrive in palestra o ha meno di 2 anni di allenamento non è un pl e non è un bb. I miei consigli hanno questa idea di fondo, e penso di essere stato utile a un po' di persone. Poi se i miei consigli gli sono serviti o no lo diranno loro stessi dopo averli testati

      La mia non vuole essere un' offesa , e non dico che i tuoi consigli non siano utili , ma alcune cose discutibili , e forse tanti... pareri personali .Stile di allenamento non adattabili a tutti , e questo per consiglio chiedi prima i dati , e anzianità di allenamento , credo faccia parte del regolamento
      sigpic

      Commenta


        #18
        scheda per ipertrofia

        [QUOTE=salvo 72;9634426]
        Originariamente Scritto da Dragon17 Visualizza Messaggio
        Sono consigli in ottica di apprendimento. Chi si iscrive in palestra o ha meno di 2 anni di allenamento non è un pl e non è un bb. I miei consigli hanno questa idea di fondo, e penso di essere stato utile a un po' di persone. Poi se i miei consigli gli sono serviti o no lo diranno loro stessi dopo averli testati

        La mia non vuole essere un' offesa , e non dico che i tuoi consigli non siano utili , ma alcune cose discutibili , e forse tanti... pareri personali .Stile di allenamento non adattabili a tutti , e questo per consiglio chiedi prima i dati , e anzianità di allenamento , credo faccia parte del regolamento
        Quasi tutti diamo pareri personali, ci sono tante cose che sono oggettive ma tante altre che non lo sono, purtroppo. Ad esempio posso dire di fare petto e tricipiti e arriva tizio a dire che è sbagliato, meglio petto e bicipiti. È soggettivo, ognuno costruisce le sue esperienze e parla in virtù di queste. Ho fatto solo un esempio stupidissimo per rendere l'idea. In ogni caso consiglio di fare la critiche nei post in cui trovate dove criticate, perché così si parla di aria fritta. Io non ho mai consigliato stili di allenamento da pl, ho solo dato consigli ai fini di apprendimento, questa per me è la chiave di tutto.


        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
        "...e poi il limite diventa il cielo." (L. Simmons)

        e-mail: dragonpowerf16@gmail.com
        On-line coaching

        Blog: https://dragon17.sport.blog/
        Diario: http://www.bodyweb.com/threads/449981-Lift-from-hell

        Commenta


          #19
          [QUOTE=Dragon17;9634436]
          Originariamente Scritto da salvo 72 Visualizza Messaggio

          Quasi tutti diamo pareri personali, ci sono tante cose che sono oggettive ma tante altre che non lo sono, purtroppo. Ad esempio posso dire di fare petto e tricipiti e arriva tizio a dire che è sbagliato, meglio petto e bicipiti. È soggettivo, ognuno costruisce le sue esperienze e parla in virtù di queste. Ho fatto solo un esempio stupidissimo per rendere l'idea. In ogni caso consiglio di fare la critiche nei post in cui trovate dove criticate, perché così si parla di aria fritta. Io non ho mai consigliato stili di allenamento da pl, ho solo dato consigli ai fini di apprendimento, questa per me è la chiave di tutto.


          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

          Si infatti....tante cose sono soggettive e non si dovrebbero far passare per leggi scritte sulla pietra .

          Comunque le mie sono solo considerazioni per quello che ho letto in questi ultimi giorni ,
          Ciao Dragon buonanotte siamo davvero OT
          sigpic

          Commenta


            #20
            Originariamente Scritto da nicogu Visualizza Messaggio
            VECCHIA
            1 giorno
            Panca piana 12/10/8/6/4/4
            Pectoral machine 4x10
            Spinte piana ss croci piana 4x10/10
            Cavi al petto 7x10 30 sec rec
            Addome macchina 5x15
            Addome gambe 4x20
            Obliqui 1x150
            Cardio 29 min hiit


            2 giorno
            Rematore bilanciere 12/10/8/6/6
            Stacchi da terra 8/6/4/4
            Lat avanti 4x10
            Lat dietro 7x10 30 sec rec
            Stacchi gambe tese ss leg curl 4x10/10
            Affondi inversi 1x10min
            Polpacci 1x300 in piedi senza sovraccarico
            Pressa polpacci 5x30


            3 giorno
            Curl in piedi 12/10/8/6/6
            Dips tricipiti 12/10/8/6/6
            Panca scot manubri 4x15
            Push down 4x15 corda
            Cavo basso ss cavo basso 4x10/10
            Iperext 1x400


            4 giorno
            Lento avanti 12/10/8/6/6
            Laterali 4x15
            Posteriori 4x20
            Tirate al mento 4x12
            Scrollate 5x40 39 sec rec
            Abs
            Cardio 20 min hiit


            5 giorno
            Pressa 20/15/12/10/8/8/6/6
            Leg ext ss leg curl 4x15/15
            Squat 15/12/10/8/6
            Polpacci pressa 5x40
            Polpacci 1x400

            salve ragazzi allora volevo cambiare scheda visto che sono passate 6 settimane e voglio farmene una da solo visto che non ho piu un PT aggiustamenti visto che sono in fase di bulk e questa sará la mia ultima scheda mirata principalmente al ipertrofia per poi affacciarmi al periodo di cut. La scheda vecchia si compone in 5 sedute però io ne facevo sempre 4 e la settimana dopo finivo con la 5 seduta e riiniziavo da capo.

            1 giorno petto bic
            panca inclinata 15/12/10/10/8/6/4 6-8-10-12
            dips 4x6
            spinte ss croci 4x8/8 4x8+10
            panca stretta 10/8/6/6/4 6-6-8-8
            estensioni corda 4x15 4x10
            polpacci pressa 5x40 togli

            2 giorno spalle spostalo a giorno 3
            military press 10/8/6/6/4
            tirate al mento 4x6 farei un 3x6
            deltoidi laterali 4x15 alzate laterali seduto 4x10
            deltoidi posteriori 4x20 4x12
            Cardio hiit 20 min

            3 giorno dorso bic spostalo a giorno 2 o 4
            stacco da terra 8/8/6/6 4-4-6-6
            trazioni 4x6
            rematore manubrio 4x10 4x8
            lat avanti 4x15 lat inversa 3x10 , se vuoi variare falla in SS con pull down in 3x6+10
            curl bilanciere 12/10/8/6/6 6-6-8-8
            curk concentrato 4x15 manubri alternati (magari su panca a 60°) 4x10
            cardio hiit 20 min

            4 giorno gambe
            squat 15/12/10/8/6 6-6-8-8-12
            pressa 15/12/10/8 4x8
            stacco rumeno ss leg curl 4x12/12 4x6+10
            leg ext 4x15 3x10
            polpacci 5x40 dividili in polpacci in piedi o al mp in 3x10 e seduto in 3x15/20
            abs
            scusate se mi sono intromesso nella discussione , io la scheda la farei cosi
            lascio la parola ai piu esperti , buona serata

            Commenta


              #21
              [QUOTE=salvo 72;9634441]
              Originariamente Scritto da Dragon17 Visualizza Messaggio


              Si infatti....tante cose sono soggettive e non si dovrebbero far passare per leggi scritte sulla pietra .

              Comunque le mie sono solo considerazioni per quello che ho letto in questi ultimi giorni ,
              Ciao Dragon buonanotte siamo davvero OT
              Infatti non ho mai fatto passare nulla come legge sulla pietra, quando quests era il frutto di un mio parere personale. In ogni caso sarei più contento se se ne discutesse. Mi sono iscritto in questo forum per scambiare pareri argomentati non critiche chiuse. Parliamo e confrontiamoci sempre, che è una cosa bellissima e utilissima a crescere, per quelli che non si sentono arrivati al traguardo.
              Buonanotte salvo


              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
              "...e poi il limite diventa il cielo." (L. Simmons)

              e-mail: dragonpowerf16@gmail.com
              On-line coaching

              Blog: https://dragon17.sport.blog/
              Diario: http://www.bodyweb.com/threads/449981-Lift-from-hell

              Commenta


                #22
                Si ma allora va bene la scheda? Il volume è adatto ad una scheda per la massa?

                Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

                Commenta


                  #23
                  Originariamente Scritto da nicogu Visualizza Messaggio
                  Si ma allora va bene la scheda? Il volume è adatto ad una scheda per la massa?

                  Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
                  Io ti ho già dato il mio consiglio, e penso che anche l'alternativa propostati da Andrea sia valida.


                  Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                  "...e poi il limite diventa il cielo." (L. Simmons)

                  e-mail: dragonpowerf16@gmail.com
                  On-line coaching

                  Blog: https://dragon17.sport.blog/
                  Diario: http://www.bodyweb.com/threads/449981-Lift-from-hell

                  Commenta


                    #24
                    Originariamente Scritto da nicogu Visualizza Messaggio
                    Si ma allora va bene la scheda? Il volume è adatto ad una scheda per la massa?

                    Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
                    Schede per massa non esistono, la dieta è il precursore di tutto....cmq la tabella rivista da Andrea non mi dispiace, se vuoi vedi il mio link in firma
                    COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it

                    SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
                    http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli



                    Originariamente Scritto da Sasàs
                    Oggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm

                    Commenta


                      #25
                      Originariamente Scritto da Alessandro33 Visualizza Messaggio
                      Schede per massa non esistono, la dieta è il precursore di tutto....cmq la tabella rivista da Andrea non mi dispiace, se vuoi vedi il mio link in firma
                      Ovviamente hai ragione la dieta è la prima cosa. Posso aggiungere croci ai cavi 4x15 al petto, oggi ho fatto la scheda e mi sento di aver lavorato poco.?

                      Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

                      Commenta


                        #26
                        3x12 ok
                        COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it

                        SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
                        http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli



                        Originariamente Scritto da Sasàs
                        Oggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm

                        Commenta

                        Working...
                        X
                        😀
                        🥰
                        🤢
                        😎
                        😡
                        👍
                        👎