Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Peso e allenamento

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Peso e allenamento

    Buongiorno, vi volevo chiedere un consiglio.
    Ho scoperto di essere sottopeso, premetto che peso 62 kg ho 17 anni e sono alto 1.85. Secondo voi posso fare palestra lo stesso? Perchè molti mi hanno detto che essendo in sottopeso non posso farla.

    #2
    mandali a ca....re e iscriviti in palestra... ma guarda tu cosa uno dovrebbe sentirsi dire..... assurdo!
    "...e poi il limite diventa il cielo." (L. Simmons)

    e-mail: dragonpowerf16@gmail.com
    On-line coaching

    Blog: https://dragon17.sport.blog/
    Diario: http://www.bodyweb.com/threads/449981-Lift-from-hell

    Commenta


      #3
      Ciao, ascolta, sei molto giovane quindi hai tutto il tempo per rimetterti bene in forma . Io non sono nessuno per parlare, ma sono nella tua stessa condizione di sottopeso.. Ti assicuro che me ne sono sentito dire di ogni tipo. La cosa più sensata, secondo me, è che mangi bene in quantità adeguate per irrobustirti, scegliendo cibi di qualità buona (senza paturnie ) e fai attività fisica, perché questa è anzi molto utile nel processo di incremento sano di peso. La pesistica, se ti piace, ti può aiutare, ovviamente impostando bene l'allenamento. Fai quello che fa piacere a te e che senti ti fa star bene e fregatene di quello che dicono gli altri...

      Commenta


        #4
        ma che stronzata ti hanno detto? Gesu'...allora visto che sei sottopeso non dovresti nemmeno mangiare di piu'...ma chi ti ha detto questa mostruosa cazzata? Allenarsi con i pesi ti aiuterà a mettere peso...

        SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
        Anarco-Training
        M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
        No mental :seg: Crew
        Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
        I.O.M Jesi & Vallesina

        Le domande dell'aspirante bidibolder
        Originariamente Scritto da TONY_98
        Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
        Originariamente Scritto da Perineo
        vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
        Originariamente Scritto da Spratix
        C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
        Fai da te - Il tagliando
        Originariamente Scritto da erstef
        Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
        Disagio alimentare & logistica bidibolder
        Originariamente Scritto da Gianludlc17
        se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
        Estetica rulez
        Originariamente Scritto da 22darklord23
        la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

        Commenta


          #5
          Certo che ti fa bene andare in palestra, cerca però di avere un piano alimentare adeguato.

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da Riccar99 Visualizza Messaggio
            Buongiorno, vi volevo chiedere un consiglio.
            Ho scoperto di essere sottopeso, premetto che peso 62 kg ho 17 anni e sono alto 1.85. Secondo voi posso fare palestra lo stesso?Perchè molti mi hanno detto che essendo in sottopeso non posso farla.
            Niente da dire ma secondo te che domanda è ?
            Come dire: Ho scoperto di essere obeso, premetto che peso 110 kg ho 17 anni e sono alto 1.85. Secondo voi posso dimagrire lo stesso?Perché molti mi hanno detto che essendo obeso non posso.
            Se avessi fatto mente locale sicuramente ti saresti risposto da solo. Per favore, non riempiamo di monate il forum.
            La Morte è La Soluzione Di Tutti i Problemi.

            Non Si Può Fare Una Rivoluzione Portando i Guanti Di Seta.

            Commenta


              #7
              Iniziai palestra a 17 anni che pesavo 51kg , frequentai la palestra per un anno e ora a 20 anni dopo 2 di fermo ho ricominciato
              Morale ? Arrivai in un anno a 68 , il metabolismo é cambiato e la struttura fisica é rimasta , infatti ho ricominciato con 67kg e mo ne peso 72
              Iscriviti iscriviti e iscriviti e già che ci sei fai iscrivere chi ti ha detto sta str****ta

              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎