Annuncio

Collapse
No announcement yet.

stacchi a gambe tese

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #31
    onestamente, gli stacchi a gambe tese rispetto a quelli a gambe piegate, per i lombari non danno quella differenza così grossa, diciamo che li ritengo una buona alternativa quando vuoi allenare la schiena evitando di coinvolgere i quadricipiti già stressati troppo da pressa e squat vari.
    Di sicuro ora consiglio di usare meno peso ma alzare considerevolmente le rip. per evitare infortuni.
    Per i fenìmorali è una questione a parte alcuni reagiscono meglio agli stacchi altri ai leg curl...

    Fammi sapere se ti ho risposto

    Ciao

    Commenta


      #32
      Si arabafenice infatti io quando ho alternato squat e stacchi in diverse sessioni mi sono accorto di non poterela fare cosi' ho deciso di staccare mettendo gli stacchi tesi e alternando cosi' gli esercizi
      Settimana 1 1 giorno squat
      2 giorni stacchi tesi
      Settimana 2 1 giorno squat
      2 giorno stacchi piegati

      prima facevo squat 2 volte a settimana...ti diro' riuscivo a sostenerli ma da quando ho introdotto gli stacchi a gambe piegate be' ho dovuto suddividere la scheda cosi' come vedi sopra...

      Commenta


        #33
        Ho risposto alla domandona di Nasser! Ho vinto qualche cosa? Vabè, questa mi ripaga dell'errore commesso a proposito della full-body e della split, ok?
        Qualcuno ha visto i miei polpacci???

        Commenta


          #34
          hi

          100punti a donpablo.

          mmhh non alleno i lombari in modo separato. sono coinvolti negli squat,rematori vari ecc quindi non credo che ce ne sia bisogno. poi e un muscolo piccolo. per questo non capisco perche il bii lo vuole allenare visto che viene stimolato continuamente. a meno che gli stacci li fanno per glutei e femorali.

          se mi vogli allenare i lombari (in modo non specifico)...faccio di solito stacco normale..ovvero gambe piegate e poi mi radrizzo.

          nasser

          Commenta


            #35

            ...sdraiati per terra..a pancia in giu. mani sopra le testa. ora prova a sollevare il busto da terra..ovvero inarca la schiena.
            adesso ti allenato i lombari e tutti i bei muscoletti della colonna vertebrale.

            Ok Nasser ma mi dai qualche dettaglio in più sull'esercizio qui sopra?

            Grazie

            Ciao


            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎