Annuncio

Collapse
No announcement yet.

B.I.I. Vs Full - Body

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    B.I.I. Vs Full - Body

    Salve, come già saprete per far sbloccare il mio bibipite mi hanno consigliato il Full - Body, ma Gawain mi ha detto che un solo mese da BII non basta per far sbloccare il bicipite sovrallenato che non cresce da 5 mesi mi da consigliato di tenermi ancora la tabella BII. Che ne dite?

    #2
    Che ne dico???

    Dico...BASTA!! Peppe ci hai rotto le palle!! e deciditi una buona volta!!

    Commenta


      #3
      Postato originalmente da : deltoide ramificato:
      <STRONG>Che ne dico???

      Dico...BASTA!! Peppe ci hai rotto le palle!! e deciditi una buona volta!! </STRONG>
      RUGAL

      Commenta


        #4
        Postato originalmente da : deltoide ramificato:
        <STRONG>Che ne dico???

        Dico...BASTA!! Peppe ci hai rotto le palle!! e deciditi una buona volta!! </STRONG>
        Cio' che facciamo in vita riecheggia nell'eternità.

        Commenta


          #5
          Un mese non basta...neanche 2 ..devi avere pazienza... ma degli altri muscoli non te ne frega niente?

          Commenta


            #6
            Continua con la BII e vedi che cresci!!

            Ciao Peppe

            Commenta


              #7
              Per vedere se un tipo di allenamento è efficace sul tuo corpo, devi allenarti con costanza per un lungo periodo di tempo.
              Finchè vedi che i carichi sul bilancere aumentano non dovresti cambiare nè modificare la scheda.
              Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)

              Commenta


                #8
                Postato originalmente da : Gawain:
                <STRONG>Per vedere se un tipo di allenamento è efficace sul tuo corpo, devi allenarti con costanza per un lungo periodo di tempo.
                Finchè vedi che i carichi sul bilancere aumentano non dovresti cambiare nè modificare la scheda.</STRONG>
                Che pazienza Gawain!!

                Ciao!!

                multipower

                Commenta

                Working...
                X
                😀
                🥰
                🤢
                😎
                😡
                👍
                👎