Buonasera , è già da un po' che ho ripreso ad allenarmi in casa con degli attrezzi , manubri , panca , bilanciere , ho cercato di farmi una scheda ma vorrei sapere da voi esperti se era possibile allenare dorso e poi petto e spalle il giorno successivo.. grazie mille per l'attenzione
Allenare in 2 giorni consecutivi dorso e petto-spalle
Collapse
X
-
dal titolo del 3d pero' si capisce altro...puoi spiegarti meglio?
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Quale sarebbe il problema? Ovvio che puoi
certo detta così sembra una suddivisione da split in 3 gg, per cui (salvo necessità particolari) tenderesti sempre ad avere almeno un giorno di recupero. Su split in 4 o più gg (dove è normale avere allenamenti in giorni contigui) sarebbe una suddivisione quantomeno anomala...quoto Salvo, posta il tuo allenamento in toto
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Pasquino Visualizza Messaggiose ti alleni bene hai bisogno di almeno un giorno per far recuperare l'organismo, xxxxxxxxxxxxxxx
Io mi sono sempre allenato su 3 giorni consecutivi ,sigpic
Commenta
-
-
io anche 5 di fila x un anno intero...
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pasquino Visualizza MessaggioBeati voi che in 24 ore riuscite a recuperare. Io non ci riesco...
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioma quanti anni hai?
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioin ogni caso se oggi fai petto e spalle, es., domani non riesci a fare, altro es, dorso e bicipiti, o gambe?!
Originariamente Scritto da Manx Visualizza MessaggioNon capisco questo pessimismo A meno che tu non sia un ultra-cinquantenne poco allenato...mi fa difficile pensare che tu non recuperi in 24 ore nemmeno i muscoli non allenati...
Commenta
-
-
beh, io sono piu' vecchio di 3 anni, e pur non facendo piu' il treno come fino ai 28-29 anni, 2 o 3 gg di fila li reggo benissimo. Forse ci devi solo credere un po' di piu' e magari rivedere l'allenamento.
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Si, credo anch'io, ancora devo creare una struttura fisica resistente a sforzi costanti, tra qualche anno magari ci riesco, intanto vado avanti senza mollare. Per ora le solite mi danno meno risultati delle fb, in ogni caso far tesoro dei tuoi consigli. Ciao
Commenta
-
-
Eviterei di allenare il dorso il giorno prima del petto per una questione di stabilizzazione.. difficile mantenere la schiena su panca/lento se hai doms pesanti al dorso.. non si muore ovviamente
Commenta
-
-
L'unico fattore che possa inficiare sul non allenarsi è appunto riconducibile ai doms.
Tuttavia anche qua troviamo parere discordanti.
In ogni caso considerato che non andresti ad allenare direttamente i muscoli precedentemente allenati non farti troppi problemi.
Commenta
-
Commenta