Cambio split

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • ErikZ
    Bodyweb Member
    • Apr 2001
    • 8817
    • 1
    • 0
    • Send PM

Cambio split

Non reggo piu' la suddivisione petto/dorso-spalle/braccia-gambe sono in ipo per 5 giorni e in iper (fine settimana) per 2 giorni ............. tale suddivione era ok quando mangiavo come un vitello ora non ce la faccio piu' credo che dividero la frequenza con i tre principali gruppi gambe/petto/dorso e inseriro' i muscoli piu' piccoli in una delle tre sessioni:

1) gambe/addome
    2) dorso/spalle
    3) petto/braccia

ciao
    Enrico e stop!
  • NoLimits
    Banned
    • Apr 2003
    • 713
    • 0
    • 0
    • nà cambogia
    • Send PM

Secondo me questa split andrebbe bene indipendentemente da che fase di dieta stai, è la migliore, comunque non penso risolverai il problema cambiando split, cerca semplicemente di abbassare lievemente i carichi finoa quando il metabolismo ti si è adattato!!!!!!!!!!!

Commenta

• ErikZ
      Bodyweb Member
      • Apr 2001
      • 8817
      • 1
      • 0
      • Send PM

Eh fosse facile abbassare sti carichi il problema è che si abbassano da soli se non mangio ............. sto seriamente pensando si fare un ciclo di forza per luglio-agosto in modo da cercare di mantenere la forza il piu' possibile...............

Petto/dorso quando maneggi dei carichi discreti diventa pesantissimo è qui il discorso, ripartendo invece i tre gruppi principali nelle 3 sessioni il carico di lavoro si diluisce di piu'.

grazie noLimits
      Enrico e stop!

Commenta

• NoLimits
        Banned
        • Apr 2003
        • 713
        • 0
        • 0
        • nà cambogia
        • Send PM

Ti posso solo dire che ho cominciato il tipo di dieta da te applicato circa poco meno di 1 mese fa, con l'aggiunta del carico solo per due pasti quando mi allenavo, ho avuto cali all'inizio ma nel giro di due settimane il metabolismo si è adattato e ora mi trovo bene. E sto cominciando a riguadagnare forza!!!!!!

Commenta

Working...
        X