Annuncio

Collapse
No announcement yet.

La vostra sincera opinione

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    La vostra sincera opinione

    Ciao a tutti, mi chiamo Adele e sono nuova del forum ma vi seguo da un pò. Sto seguendo un programma di allenamento in palestra con una scheda fatta da un personal, vorrei chiedere a voi esperti cosa vi pare della scheda e se necessita di qualche modifica. Lo chiedo perchè lui si definisce un guru e un esperto della materia, io non sono molto pratica perciò volevo un'opinione sicuramente più esperta. Vi allego la scheda così da mostrarvi l'allenamento!

    Grazie a tutti!

    5' run + 5' glidex.

    stacchi femorali + frontal squat (m.p) + leg curl 2x12+10+12 recupero 1'

    add.machine+abd.machine+leg extension 2x20+25+12 recupero 1'

    slanci glutei (c.l. - in piedi) 3x15 30"

    slanci laterali (in piedi) 3x25 30"

    rematore bianciere (2"isom) (leggero) 4x10 recupero 1'

    tirate al mento (bilanciere) 2x12 recupero 1'

    upper back al pulley 3x10 recupero 1'

    curl (cavo asta diritta) + spinte in basso (corda) al cavo 2x12+12 1'

    obliqui in piedi 3x15 30"

    #2
    Ciao e benvenuta ...scusami l'obiettivo qual è?
    P.S. Personalmente quando sento che uno si autoproclama "guru" già mi vien male......ma spero che non sia questo il caso...

    Commenta


      #3
      L'obiettivo è quello di tonificare e rassodare, ho 23 anni, sono rimasta ferma un anno, e da settembre ho ripreso. Mi alleno 3/4 volte a settimana e questa è l'ultima scheda che mi è stata fatta, mi chiedo se è il giusto programma da seguire e lo chiedo a voi che siete sicuramente molto più esperti e competenti di me

      Commenta


        #4
        fai tutti i giorni la stessa scheda?

        Commenta


          #5
          Purtroppo si :'(

          Commenta


            #6
            non mi permetto di giudicare, perché non mi reputo sufficientemente preparato, quindi aspetto pareri da chi veramente ne sa. ma per la poca esperienza che ho, non mi convince..mi sembra il solito circuito-accozzaglia..ma ti ripeto può essere che sbagli io completamente..neanche mi convince che tu faccia sempre la stessa scheda

            Commenta


              #7
              Capisco si dia maggiori attenzioni alla parte bassa del corpo, però ....
              l'unica differenza ( per me )che ci dovrebbe essere tra una scheda di una ragazza e quella di un ragazzo e' il carico allenante
              sigpic

              Commenta


                #8
                In tutta onestà questa scheda è penosa.
                https://www.instagram.com/il_coach_htc/

                Commenta


                  #9
                  Io non è da molto che sono nell'attuale palestra dove mi alleno ora,ma ho visto che tutte le ragazze,o quasi,fanno questi circuiti strani.

                  Ma non è che è una delle tante mode da palestra come ad esempio zumba o altro?

                  Funzionano davvero?

                  Commenta

                  Working...
                  X
                  😀
                  🥰
                  🤢
                  😎
                  😡
                  👍
                  👎