Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Aumento di circonferenze

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #31
    L'unica domanda che dovresti farti dovrebbe riguardare la qualità del peso e non la quantità. Puoi anche arrivare a 40 cm di braccio, ma se hai la panza da obelix capirai che non è proprio un gran traguardo.
    Riguardo alla tua domanda, potrebbe essere un problema di allenamento o magari solo uno stallo temporaneo, ma senza delle foto di confronto nessuno può risponderti. Se aumenta il peso e con questo solo la circonferenza della pancia credo che ci sia molto da rivedere.
    Ma io se avessi un pt avrei già chiesto a lui.

    Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk


    Commenta


      #32
      Concordo

      sappiamo troppo poco per capire realmente dove sia il "problema". Certo non ti puoi aspettare che le braccia ti crescano di 2cm al mese...tutto ha bisogno del suo tempo (che può essere diverso per ognuno di noi). Non è questione di definirsi, è che allo stato attuale, per quel che vediamo, la tua situazione non favorisce l'incremento muscolare, quanto più l'accumulo di adipe. Ecco perché tutti ti han messo in guardia.

      certo che l'unico che può realmente aiutarti è (o dovrebbe essere) chi ti segue. Mi riallaccio a quanto detto da me e da altri...fossi in te io lo avrei già contattato per confrontarmi sulla situazione.

      p.s. Ma com'è che in sto periodo c'è "l'invasione" di chi si spanza per metter su massa senza criterio? (Per la serie son troppo secco)

      Commenta


        #33
        Originariamente Scritto da Elgaldil Visualizza Messaggio
        Ma com'è che in sto periodo c'è "l'invasione" di chi si spanza per metter su massa senza criterio? (Per la serie son troppo secco)
        ti riferisci a qualcuno in particolare

        forse è "colpa" del freddo che sta arrivando e che mette appetito



        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
        Originariamente Scritto da gaetano90
        gareggiare per esibizionismo natural


        Originariamente Scritto da Magro97
        Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

        Commenta


          #34
          Originariamente Scritto da kalokagathia Visualizza Messaggio
          L'unica domanda che dovresti farti dovrebbe riguardare la qualità del peso e non la quantità. Puoi anche arrivare a 40 cm di braccio, ma se hai la panza da obelix capirai che non è proprio un gran traguardo.
          Riguardo alla tua domanda, potrebbe essere un problema di allenamento o magari solo uno stallo temporaneo, ma senza delle foto di confronto nessuno può risponderti. Se aumenta il peso e con questo solo la circonferenza della pancia credo che ci sia molto da rivedere.
          Ma io se avessi un pt avrei già chiesto a lui.

          Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
          A dire il vero non sono aumentato solo di pancia, ma in tutte le altre parti del corpo, secondo la mia opinione sono aumentato si di grasso,chiaramente, ma ho aumentato notevolmente i muscoli della schiena il che darebbe in parte una spiegazione all'aspetto della circonferenza addominale giusto?
          In quanto alle foto di confronto purtroppo non ne ho mai fatte, ti posso dire solo che sono sempre stato più "mascolino" rispetto ai ragazzi della mia età...
          In ogni caso, quando "tiro" i vari muscoli si vedono, ovviamente non ai livelli di uno con 9 di bf ma si vedono, altra domanda, ho notato ultimamente che la zona lombare è rientrante, potrebbe essere un problema? Come posso risolverlo?

          Commenta


            #35
            Originariamente Scritto da Elgaldil Visualizza Messaggio
            Concordo

            sappiamo troppo poco per capire realmente dove sia il "problema". Certo non ti puoi aspettare che le braccia ti crescano di 2cm al mese...tutto ha bisogno del suo tempo (che può essere diverso per ognuno di noi). Non è questione di definirsi, è che allo stato attuale, per quel che vediamo, la tua situazione non favorisce l'incremento muscolare, quanto più l'accumulo di adipe. Ecco perché tutti ti han messo in guardia.

            certo che l'unico che può realmente aiutarti è (o dovrebbe essere) chi ti segue. Mi riallaccio a quanto detto da me e da altri...fossi in te io lo avrei già contattato per confrontarmi sulla situazione.

            p.s. Ma com'è che in sto periodo c'è "l'invasione" di chi si spanza per metter su massa senza criterio? (Per la serie son troppo secco)
            Il fatto è che nei primi tre mesi ho avuto un incremento di 3 cm, quindi mi aspettavo lo stesso risultato nei successivi 3 sbagliavo probabilmente?

            Commenta


              #36
              Originariamente Scritto da Elgaldil Visualizza Messaggio
              Concordo

              sappiamo troppo poco per capire realmente dove sia il "problema". Certo non ti puoi aspettare che le braccia ti crescano di 2cm al mese...tutto ha bisogno del suo tempo (che può essere diverso per ognuno di noi). Non è questione di definirsi, è che allo stato attuale, per quel che vediamo, la tua situazione non favorisce l'incremento muscolare, quanto più l'accumulo di adipe. Ecco perché tutti ti han messo in guardia.

              certo che l'unico che può realmente aiutarti è (o dovrebbe essere) chi ti segue. Mi riallaccio a quanto detto da me e da altri...fossi in te io lo avrei già contattato per confrontarmi sulla situazione.

              p.s. Ma com'è che in sto periodo c'è "l'invasione" di chi si spanza per metter su massa senza criterio? (Per la serie son troppo secco)
              Può essere che l'effetto panza sia incrementare dalla rientrando delle ossa nella zona lombare? Come dovrei fare per rimediare? Ho notato questa cosa ultimamente..

              Commenta


                #37
                Originariamente Scritto da filippo98 Visualizza Messaggio
                Può essere che l'effetto panza sia incrementare dalla rientrando delle ossa nella zona lombare? Come dovrei fare per rimediare? Ho notato questa cosa ultimamente..
                Secondo me ti ammazzi di pippe mentali.
                Allenati e mangia come stabilito dal tuo PT e chiedi direttamente a lui per eventuali dubbi sull'alimentazione o l'allenamento, dato che ti conosce e sicuramente saprà aiutarti meglio di noi.

                Se hai una eccessiva lordosi lombare, fatti visitare da un medico e chiedi consiglio a lui e al tuo PT su quali esercizi dovresti evitare (dubito fortemente che sia il tuo caso, comunque).

                Se nei primi tre mesi metti 3cm di braccia e nei 3 mesi dopo ne metti meno, è normale. Più vai vanti, più i risultati arrivano lentamente (in linea molto generale, ovviamente).

                Per la questione "ho la schiena più grossa quindi il girovita aumenta per quel motivo", dipende. Se nel giro di pochi mesi hai preso diversi cm, probabilmente c'entra più l'addome da strongman che i lombari, dato che non penso crescano nell'ordine di cm di spessore nel giro di così poco tempo.

                Commenta


                  #38
                  Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggio
                  ti riferisci a qualcuno in particolare

                  forse è "colpa" del freddo che sta arrivando e che mette appetito



                  Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                  Mi riferisco al thread dell'altro ragazzo in sezione dieta... Sembra che ci sia l'ansia di diventare grossi, chissenefrega se c'è un po de' panza

                  p.s. Tu sei un caso a parte Claudio

                  Commenta


                    #39
                    Originariamente Scritto da filippo98 Visualizza Messaggio
                    Può essere che l'effetto panza sia incrementare dalla rientrando delle ossa nella zona lombare? Come dovrei fare per rimediare? Ho notato questa cosa ultimamente..
                    quoto xEyeless

                    piu avanti vai, più lentamente cresci.
                    E.... No. Non mi sembra ci siano problematiche lombari (ma se lo temi vai a farti vedere per scurezza). In ogni caso l'effetto panza è... Proprio panza direi

                    Commenta


                      #40
                      Originariamente Scritto da Elgaldil Visualizza Messaggio
                      quoto xEyeless

                      piu avanti vai, più lentamente cresci.
                      E.... No. Non mi sembra ci siano problematiche lombari (ma se lo temi vai a farti vedere per scurezza). In ogni caso l'effetto panza è... Proprio panza direi
                      ok capito tutto,ultima domanda, se dovessi andare in ipocalorica come detto nel post,perderei tutti i risultati ottenuti fin'ora? facendo conto che fra grasso e muscoli ho messo su 10 kg..

                      Commenta


                        #41
                        Prova prima una normo più cardio e vedi come va.

                        Io mi sono trovato bene ciclizzando i carbo.

                        Commenta

                        Working...
                        X
                        😀
                        🥰
                        🤢
                        😎
                        😡
                        👍
                        👎