Originariamente Scritto da kalokagathia
Visualizza Messaggio
Aumento di circonferenze
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da filippo98 Visualizza Messaggiook,quindi secondo te il preparatore ha sbagliato a prendere le misure della plicometria? altrimenti non so come spiegarmelo,ho provato in molti siti a calcolare la bf ed in tutti mi da all'incirca questo risultato..
Dei siti web non parliamone nemmeno, che sono inutiliLast edited by xEyeless; 20-11-2016, 18:41:42.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kalokagathia Visualizza MessaggioNon meno di 16-18.
Comunque il discorso delle pliche "a vista" non ha senso, imho.
Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Hai scritto che a vista le pliche sembrano le stesse, e mi sembra veramente difficile potere valutare millimetri ad occhio.
L'obiettivo è sempre migliorare la composizione corporea.
Non sappiamo niente di te, peso, altezza, età, stile di vita, situazione di partenza, eventuali problemi, cose che chi ti segue immagino conosca e tenga in considerazione.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da xEyeless Visualizza MessaggioIl fatto è che la plicometria ha un margine di errore di 5-10 punti percentuali (se la memoria non mi inganna), quindi è utile per vedere i miglioramenti della persona, ma non per stimare in maniera accurata la percentuale di massa grassa.
Dei siti web non parliamone nemmeno, che sono inutili
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da filippo98 Visualizza Messaggioe quindi come si dovrebbe fare per avere una percentuale di massa grassa accurata?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioquoto, forse anche 20 tenendosi un po' largi, cmq credo sopra ai 18...la pliche è stata presa male o fatto un errore. Per l'alimentazione una normo+cardio o forse ancora meglio una ipo+cardio senza strafare...ma devi parlarne tu con chi paghi e al quale dai fiducia. Massa... proprio no.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kalokagathia Visualizza MessaggioHai scritto che a vista le pliche sembrano le stesse, e mi sembra veramente difficile potere valutare millimetri ad occhio.
L'obiettivo è sempre migliorare la composizione corporea.
Non sappiamo niente di te, peso, altezza, età, stile di vita, situazione di partenza, eventuali problemi, cose che chi ti segue immagino conosca e tenga in considerazione.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da xEyeless Visualizza MessaggioDovresti usare metodi che però non sono molto diffusi (e costano anche un po'), tipo l'hydrastatic weighing.
un'altra domanda,cos'avete guardato per darmi una percentuale di grasso cosi?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da filippo98 Visualizza MessaggioCon una normo+cardio che risultati andrei ad ottenere? ed il cardio di quanti minuti ed a che velocita?
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da filippo98 Visualizza Messaggiook ma io intendo cose nella normalita ahaha,cioè voglio dire quando misurano te con le pliche corrispondono alla percentuale reale secondo te?
un'altra domanda,cos'avete guardato per darmi una percentuale di grasso cosi?
Comunque, come ho scritto, "la plicometria ha un margine di errore di 5-10 punti percentuali (se la memoria non mi inganna), quindi è utile per vedere i miglioramenti della persona, ma non per stimare in maniera accurata la percentuale di massa grassa"... cioè, non si usa per calcolare la massa grassa esatta ma per vedere se nel tempo ingrassi o metti su muscolo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioforse meglio una ipo...visto che sei ben 87kg... e che c'è parecchio da togliere a mio parere. Cmq con cardio e normo o cardio e ipo...terresti sotto controllo la panza...ma ripeto, hai un PT che paghi ne devi parlare con lui, non con noi. Non ha senso altrimenti pagare e chiedere a noi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da xEyeless Visualizza MessaggioVa be', non è che non siano metodi normali, è solo che non sono accessibili come la plicometria :P
Comunque, come ho scritto, "la plicometria ha un margine di errore di 5-10 punti percentuali (se la memoria non mi inganna), quindi è utile per vedere i miglioramenti della persona, ma non per stimare in maniera accurata la percentuale di massa grassa"... cioè, non si usa per calcolare la massa grassa esatta ma per vedere se nel tempo ingrassi o metti su muscolo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da filippo98 Visualizza Messaggiocon il personal trainer non posso parlarci prima di un mese,perchè appunto scende nella mia palestra fra un mese,secondo te se provo a fare l'ultimo mese di massa e poi da gennaio comincio con la ipo+cardio perderei troppa massa magra?
IMHO
...smetti di mangiare come un leone
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Elgaldil Visualizza MessaggioCapisco che il tuo PT scenda tra un po... Ma chiamarlo/scrivergli?
IMHO
...smetti di mangiare come un leone
io non vorrei fermarmi con la massa,anche perchè 36 cm di braccio e 105 cm di petto mi sembrano pochini per andare in definizione o sbaglio?
un'altra domanda: com'è possibile che abbia sbagliato la mia bf mentre quella di altri nella palestra mia sia giusta? addirittura un ragazzo ha gia fatto una gara sotto il mio preparatore...Last edited by filippo98; 21-11-2016, 17:58:06.
Commenta
-
Commenta