If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Quindi sposto le alzare posteriori dopo il dorso e lascio il resto invariato
Per l aumento del volume lo devo aumentare su tutti gli esercizi o sui fondamentali?
Per quanto tempo dovrei eseguite questa scheda?
Grazie per le info se voglio aumentare il volume lo devo cambiare in tutti gli esercizi o solo sui fondamentali?
Non fissarsi sul " volume " vedo che l'hai fatta spesso questa domanda ,
La scheda ha già un buon volume , puoi aggiungere qualche serie volendo , ma meglio quando sara' il momento stravolgerla , cambia split , serie rip , ex allenati tranquillo Buone feste
Il 2° giorno per me è da rivedere
Volume distribuito male. Dopo panca pesante e un military press pesante c'è anche una panca stretta pesante a fine wo.. e gli stacchi da terra li leverei
Il secondo giorno per te e da rivedere ma non spieghi come è perche',
Dopo panca pesante ( cmq in 4x6 non stiamo parlando di chissà che )
Military pesante sempre in 4x6,
E panca stretta in 4x6 ,
E quindi...stiamo parlando di fondamentali , il lavoro e ' impostato tutto in questo modo , un fondamentale in 4x6 e poi un lavoro complementare in range più alto ,
E lo stacco lo toglieresti perché....non e ' a ridosso dello squat , nel dorso c'è un volume normalissimo di una scheda in monofrequenza base, niente di eclatante ,
Le dip avevo proposto di zavorrale perché essendo un ex dove lavora tutto il torace preferisco dare il max in termini di forza , Aggiungo che nessuno vieta di variare il range di lavoro , non ho scritto " devi per forza"
Per la split....c'è ne sono un mare ma su tre giorni , split migliori , per esempio ....
quoto, la tabella rivista da te per me va bene
COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI:alexbodyweb@libero.it
SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli
Originariamente Scritto da Sasàs
Oggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm
Salve a tutti dopo aver fatto la scheda scritta sopra volevo cambiare qualche esercizio rimanendo sempre in tema mono frequenza
Come vi sembra?
Lunedi
Petto
Panca piana 5x5
Panca inclinata con manubri 3x8 "nella scheda prima ho fatto le aperture su inclinata"
Croci ai cavi frontali 3x12
Dip 3xMax
Spalle
Distensioni con manubri da seduto 4x6
Alzate laterali 3x12
Tricipiti
Panca presa stretta 4x6
Estensioni tricipiti con manubrio a due braccia da seduti 3x10
Spinte in basso al cavo alto a presa inversa ad un braccio 2x12
Addominali 4x10
Mercoledi
Gambe
Squat 5x5
Affondi 4x10
Leg extension 3x12
Stacchi alla rumena 4x8
Leg Curl 3x12
Polpacci
Polpacci punte in dentro con manubri 3x20 Devo continuare a fare gli stessi o li sostituisco..
Polpacci da seduto con sovraccarico 3x25 con quali?
Venerdi
Dorso
Trazioni 3x8
Rematore bilancere 5x5
Lat machine avanti 3x10
Croci inverse ai cavi alti in piedi 3x12
Deltoidi posteriori
Alzate a 90 ai cavi 3x10
Scrollate 3x12
Bicipiti
Curl con manubri 4x6
Curl ai cavi con corda a martello 3x10
E il caso di metterne un altro?
Bene pero sinceramente come tutte le altre schede non vedo un cambiamento estetico.. "sono sempre lo stesso"
Si mi alleno sempre 3 giorni quindi come imposto la scheda?
Bene pero sinceramente come tutte le altre schede non vedo un cambiamento estetico.. "sono sempre lo stesso"
Si mi alleno sempre 3 giorni quindi come imposto la scheda?
Mi sono riletto tutti post e ' non ho trovato nulla riguardante la tua anzianità di allenamento , da quanto ti alleni ?
Per la scheda ti ho dato qualche consiglio , impostala in base alla Split che scegli
Mi alleno da 6 anni pero seguo l alimentazione da 1anno e 4mesi.. Sono stato sotto un istruttore che non mi seguiva... non riesco a capire se mi alleno poco.. troppo.. fattosta che non vedo dei risultati accettabili per tutto l impegno che metto.
Allora faccio cosi:
Lunedi
Petto
Panca piana 5x5
Panca inclinata con manubri 3x8
Croci ai cavi frontali 3x12
Dip 3xMax
Spalle
Distensioni con manubri da seduto 4x6
Alzate laterali 3x12
Alzate a 90 ai cavi 3x10
Scrollate 3x12
Mercoledi
Gambe
Squat 5x5
Affondi 4x10
Leg extension 3x12
Stacchi alla rumena 4x8
Leg Curl 3x12
Polpacci
Polpacci punte in dentro con manubri 3x20
Polpacci da seduto con sovraccarico 3x25
Addominali 5x10
Venerdi
Dorso
Trazioni 3x8
Rematore bilancere 5x5
Lat machine avanti 3x10
Croci inverse ai cavi alti in piedi 3x12
Panca presa stretta 4x6
Estensioni tricipiti con manubrio a due braccia da seduti 3x10
Spinte in basso al cavo alto a presa inversa ad un braccio 2x12
Curl con manubri 4x6
Curl ai cavi con corda a martello 3x10
Avambracci
Curl inverso 2x15
Come ti sembra?
ps.Per i polpacci cambio esercizi o lascio sempre gli stessi?
Si peso 64 e sono alto 1.75 ho preso 3kg pero mi sono inchiodato non riesco piu a prendere peso
gia con i 3kg in piu mi sono abbastanza appanato mangiando cibo esclusivamente pulito senza sgarri..
Ok per le dip
Per il dorso faccio cosi?
Trazioni 4x8
Rematore bilancere 5x5
Lat machine avanti 4x10
Croci inverse ai cavi alti in piedi 4x12
Per bilanciare i bicipiti e tricipiti devo aggiungere un esercizio per i bicipiti? perche sono 3 per tric e 2 per bic
Per me i polpacci sono una nota molto dolente li alleno ma non crescono completamente
Si peso 64 e sono alto 1.75 ho preso 3kg pero mi sono inchiodato non riesco piu a prendere peso
gia con i 3kg in piu mi sono abbastanza appanato mangiando cibo esclusivamente pulito senza sgarri..prova a postare in sez Dieta , magari i ragazzi ti possono aiutare
Ok per le dip
Per il dorso faccio cosi?
Trazioni 4x8
Rematore bilancere 5x5
Lat machine avanti 4x10
Croci inverse ai cavi alti in piedi 4x12si ma questo e' un ex per i delts
Per bilanciare i bicipiti e tricipiti devo aggiungere un esercizio per i bicipiti? perche sono 3 per tric e 2 per bic ok lascia così
Per me i polpacci sono una nota molto dolente li alleno ma non crescono completamente lo so ' sono duri a crescere , io non li alleno più ....mi sono rotto
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta