panca piana aumentare peso

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • aleyuu1990
    Bodyweb Member
    • Jun 2016
    • 16
    • 0
    • 0
    • Send PM

panca piana aumentare peso

Salve...da un po di tempo sono bloccato con la panca piana...non riesco a migliorare i carichi e sta diventando frustrante ... (anche perché non sono soddisfatto del lato estetico e credo che aumentando anche il volume complessivo potrà migliorare)
    volevo aumentare il mio massimale fermo a 110/114 kg(asseconda della giornata) di due anni fa.....le mie schede in generale non sono mai state propense a un miglioramento della forza ....assieme al mio istruttore ho provato ad approcciarmi a carichi più alti in panca facendo il mese scorso un 10(84) 8(86) 6(94) 6(96) con 2" di pausa la terza settimana ho toccato anche i 100 kg all'ultima ma solo con 5 colpi.....poi questo mese abbiamo ridotto e sto facendo una 8 6 6 4 e sono a 100 kg nell'ultima rep....faticando tantissimo...sembra qua che stia peggiorando con il passare del tempo e non so cosa fare.....in seguito faccio deep con sovraccarico (10 8 6) e spinte con manubri sempre nella modalità 8 6 6 4 tutti con pause da 2 minuti,,,,che cosa posso fare per migliorare? premetto che l'esecuzione la devo sicuramente migliorare
    Last edited by aleyuu1990; 09-11-2016, 21:56:46.
  • munky
    Bodyweb Senior
    • May 2006
    • 2634
    • 119
    • 437
    • Italy [IT]
    • Pisa
    • Send PM

Per prima cosa serebbe utile vedere un video della tua esecuzione dell'alzata con un carico medio alto...
    https://www.instagram.com/il_coach_htc/

Commenta

• aleyuu1990
      Bodyweb Member
      • Jun 2016
      • 16
      • 0
      • 0
      • Send PM

ok allora lo faccio e poi posto

Commenta

Working...