consigli nuova scheda

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • xEyeless
    Forever secco
    • Jul 2014
    • 1218
    • 40
    • 14
    • Roma
    • Send PM

Originariamente Scritto da sicsuannain Visualizza Messaggio
    beh man rispetto a me sei un guru alor io vorrei fare come ho detto sopra, la split mono ripetuta come dici te. polpacci.. dovrei stare ermo fermo altri 4 mesi e non e detto che poi non mi torni sto problema e non vorrei diventare grosso con due stuzzicadenti l posto dei polpacci, peri recuperi io arrivo alla fine della serie sfinito ma gia dopo 30 sec mi sento apposto,non mi pare di lavorar poco, ovviamente fino a settimana scorsa che facevo 5x5 con carichi molto alti mi prendevo un paio di min, squat, mi sa che mi toccher' fare abuffer perche ormai ci ho pagato un anno..
    Va be', se ti alleni in mono in una palestra, hai molti modi per allenare le gambe, quindi anche se devi andarci cauto sullo squat, puoi recuperare alla grande.

Secondo me, puoi provare a leggere (non so se l'hai già fatto) la guida su come creare una scheda (clicca qui) così ti fai un'idea di come impostare un allenamento in mono. Magari alcuni concetti già li conoscerai, ma si scopre sempre qualcosa di nuovo
    Poi, ti suggerisco di dare un'occhiata a questo link, dove trovi i modelli in mono di Alessandro. Almeno vedi come può essere strutturata una scheda in mono sensata (e perché no, costruire la tua partendo da uno dei modelli che ti piace).

A quel punto non ti resta che postare qui la bozza di scheda che hai preparato e la correggiamo insieme.

Commenta

Working...
    X