Crossfit + Bodybuilding consigli

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Nico_bg
    Bodyweb Member
    • Oct 2013
    • 7
    • 1
    • 0
    • Send PM

Crossfit + Bodybuilding consigli

Buongiorno, avrei bisogno di un consiglio.
    Mi alleno da anni in palestra facendo bodybuilding con relativa dieta personalizzata dal nutrizionista, ho scoperto da poco il crossfit e mi piace molto quindi ho pensato di dividere la mia settimana in due allenamenti bodyBuilding (multifunzionale) e due allenamenti CrossFit,ovviamente 1+1 -pausa- 1+ 1. Il mio dubbio è: va bene come divisione o rischio di fare troppo cardio quando faccio Crossfit a discapito della massa che voglio fare in BB? Nel caso in cui volessi aumentare gli allenamenti di Crossfit pensate che non siano produttivi (in termini di aumento massa magra) come il BodyBuikding ?
    Grazie a tutti
  • Dwayne Johnson97
    Bodyweb Advanced
    • Oct 2015
    • 106
    • 0
    • 6
    • Friûl
    • Send PM

Originariamente Scritto da Nico_bg Visualizza Messaggio
    Buongiorno, avrei bisogno di un consiglio.
    Mi alleno da anni in palestra facendo bodybuilding con relativa dieta personalizzata dal nutrizionista, ho scoperto da poco il crossfit e mi piace molto quindi ho pensato di dividere la mia settimana in due allenamenti bodyBuilding (multifunzionale) e due allenamenti CrossFit,ovviamente 1+1 -pausa- 1+ 1. Il mio dubbio è: va bene come divisione o rischio di fare troppo cardio quando faccio Crossfit a discapito della massa che voglio fare in BB? Nel caso in cui volessi aumentare gli allenamenti di Crossfit pensate che non siano produttivi (in termini di aumento massa magra) come il BodyBuikding ?
    Grazie a tutti
    Cosa intendi per Crossfit ? Perché in realtà nel praticare il Crossfit appunto, si inseriscono anche esercizi del PL/BB/WL ma con intensità nettamente maggiore. Per lo appunto se intendi così, penso sia controproducente per dare un minimo di stimolo alla massa.
    Parola agli esperti.
    La Morte è La Soluzione Di Tutti i Problemi.

Non Si Può Fare Una Rivoluzione Portando i Guanti Di Seta.

Commenta

• xEyeless
      Forever secco
      • Jul 2014
      • 1218
      • 40
      • 14
      • Roma
      • Send PM

Originariamente Scritto da Nico_bg Visualizza Messaggio
      Nel caso in cui volessi aumentare gli allenamenti di Crossfit pensate che non siano produttivi (in termini di aumento massa magra) come il BodyBuikding ?
      Fondamentalmente il nocciolo della questione è qui, quindi...
      certo che sono meno produttivi del BB

Commenta

Working...
      X