Qual è la corretta postura del corpo nel sollevanento panca piana,ce nel senso quando ci sdraiamo sulla panca la testa deve essere in linea al bilanciere o come?
Ragazzi panca piana
Collapse
X
-
-
Questo influisce in realtà più sullo stacco del bil dai supporti e dipende molto da come è strutturato l'attrezzo. Stare troppo avanti con la testa ti costringerebbe a staccare un po "all'indietro", che con carichi elevati non è comodo, ma è anche vero che su alcune panche se stai in linea (occhi/bilancere), per non dire troppo indietro, fare il movimento corretto potrebbe essere complicato da ganci troppo ingombranti...
quindi... Bah. Dipende.
Commenta
-
-
Infatti. Il bilanciere in fase di stacco dai supporti deve esser il più vicino possibile alla posizione che avra' durante l'esecuzione, senza pero' che ci sia qualcosa (i supporti sella panca) che dia fastidio. Quindi trova un compromesso.I SUOI goals:
-Serie A: 189
-Serie B: 6
-Super League: 5
-Coppa Italia: 13
-Chinese FA Cup: 1
-Coppa UEFA: 5
-Champions League: 13
-Nazionale Under 21: 19
-Nazionale: 19
TOTALE: 270
Commenta
-
-
Staccare il bilanciere dai supporti della panca è ovviamente determinato dal tipo di panca che si utilizza e dalla presenza o meno di uno spotter.
Personalmente, quando sono da solo, faccio come vedi all'inizio di questo video.
Commenta
-
-
Oppure te lo fai staccare da qualcuno se puoi...
Ad ogni modo penso la cosa sia soggettiva da panca a panca. Per lo più se i ganci lo permettono, ti coniglio una partenza leggermente arretrata ( il bilanciere è in linea col collo ).La Morte è La Soluzione Di Tutti i Problemi.
Non Si Può Fare Una Rivoluzione Portando i Guanti Di Seta.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dwayne Johnson97 Visualizza MessaggioOppure te lo fai staccare da qualcuno se puoi...
Ad ogni modo penso la cosa sia soggettiva da panca a panca. Per lo più se i ganci lo permettono, ti coniglio una partenza leggermente arretrata ( il bilanciere è in linea col collo ).COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it
SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli
Originariamente Scritto da SasàsOggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Alessandro33 Visualizza MessaggioEsatto, specie se si sollevano carichi importanti
Commenta
-
-
Mia Esecuzione panca
Secondo voi quando alzo il.bilanciere dai supporti, le.braccia devono stare piu stese? Ce e troppo basso il bilanciere? Il peso e di 47 kg totali( fine di.un piramidale)https://youtu.be/Zz9JGwnsn34[SIGPIC]
Commenta
-
-
Il bilanciere è troppo basso e la tua tecnica da rivedere.
Commenta
-
-
Premesso che panca e bilanciere che usi di certo non ti aiutano, si vedono molti errori tecnici.
I più evidenti sono la mancata retrazione scapolare e la discesa con i gomiti che vanno verso l'esterno.
Commenta
-
Commenta