Originariamente Scritto da Raybo
Visualizza Messaggio
Monofrequenza dopo multi
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da The_Shadow Visualizza MessaggioProva cmq a farlo libero. Anche in un ipotetico rematore a 90 la traiettoria non è mai del tutto verticale. In un rematore a 45 diventerebbe invece più una tirata al petto.
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Magari utilizza la presa inversa che in teoria dovrebbe rendere più stabile l'esecuzioneCOACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it
SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli
Originariamente Scritto da SasàsOggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da skripach Visualizza MessaggioNoooo il rematore al multipower proprio no. Il multipower usalo per quello che serve veramente, appoggiarci L'asciugamano. Ha delle traiettorie così sbagliate che anche le tanto odiate macchine sono migliori.
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da skripach Visualizza MessaggioIl multipower usalo per quello che serve veramente, appoggiarci L'asciugamano.Originariamente Scritto da gaetano90gareggiare per esibizionismo natural
Originariamente Scritto da Magro97Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.
Commenta
-
Commenta