Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Una discussione seria per fare un po di chiarezza

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Ah per quanto riguarda queste definizioni...me fanno mori' sinceramente...perché solo col BB ci si pongono questi dilemmi amletici.

    Dai calci a un pallone? Stai praticando calcio. Usi una racchetta? Pratichi tennis. Vuoi migliorare la composizione corporea,massimizzando il valore hp e diminuendo la bf? Stai. Praticando. Body. Building. Non c'è bisogno di essere mister Universo per definirsi tale,anche se sei il coglioncello si turno che fa solo petto-bicipiDi. Via 'sti misticismi di mezzo...
    Originariamente Scritto da Alberto84
    Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


    Originariamente Scritto da debe
    Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
    Originariamente Scritto da Zbigniew
    Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
    Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

    Commenta


      #17
      Originariamente Scritto da Giampo93 Visualizza Messaggio
      Ho visto vari Pler di 50 kili bagnati criticare Bber che squattavano più di loro e con quads spessi come la loro cassa toracica perché bla bla il parallelo bla bla la schiena in buca bla bla il mento bla bla.

      L'unica cosa che riconosco loro è che,statisticamente,sono persone più serie e competenti rispetto al palestraro medio.

      Per quanto riguarda il resto,cose dette e ridette
      Infatti ho detto che questo avviene solo nel campo amatoriale dove c'è ignoranza... I coglioni non hanno partito... Si trovano da ambo le parti...

      Inviato dal mio HTC One_M8 utilizzando Tapatalk

      Commenta


        #18
        Il discorso è un altro.. Un utente pler che commenta a xxxx un esecuzione semplicemente non è un pler... Allenarti con i 3 fondamentali non fa di te un pler... Come non sei un pler se parli di tecnica e fai 40 kg di panca compreso il bilanciere...

        Inviato dal mio HTC One_M8 utilizzando Tapatalk

        Commenta


          #19
          Originariamente Scritto da Giampo93 Visualizza Messaggio
          Ah per quanto riguarda queste definizioni...me fanno mori' sinceramente...perché solo col BB ci si pongono questi dilemmi amletici.

          Dai calci a un pallone? Stai praticando calcio. Usi una racchetta? Pratichi tennis. Vuoi migliorare la composizione corporea,massimizzando il valore hp e diminuendo la bf? Stai. Praticando. Body. Building. Non c'è bisogno di essere mister Universo per definirsi tale,anche se sei il coglioncello si turno che fa solo petto-bicipiDi. Via 'sti misticismi di mezzo...
          Quindi stando al tuo ragionamento se io alzo un peso alla cxxx di cane sto facendo bb? (paragonando il tuo esempio del ragazzo che tira un pallone).. Se io mi alleno con i tre fondamentali ma sempre li faccio a cxxx sto praticando pl?


          Inviato dal mio HTC One_M8 utilizzando Tapatalk

          Commenta


            #20
            Originariamente Scritto da sharp88 Visualizza Messaggio
            Il discorso è un altro.. Un utente pler che commenta a xxxx un esecuzione semplicemente non è un pler... Allenarti con i 3 fondamentali non fa di te un pler... Come non sei un pler se parli di tecnica e fai 40 kg di panca compreso il bilanciere...

            Inviato dal mio HTC One_M8 utilizzando Tapatalk
            Però così stai dicendo che non puoi definirti un powerlifter finché non raggiungi determinati standard di forza, mentre secondo me se pesi 80kg e ne spanchi 15, ma ti alleni per migliorare i tre fondamentali, allora sei un powerlifter. Scarso. Molto scarso. Ma sei un powerlifter.

            Se prendo la racchetta e vado tutti i giorni al campo da tennis ad allenarmi, sono un tennista. Magari non sono un agonista o non sono competente o non sono forte, però sono un tennista.

            Questo è il mio punto di vista.


            Originariamente Scritto da sharp88 Visualizza Messaggio
            Quindi stando al tuo ragionamento se io alzo un peso alla cxxx di cane sto facendo bb? (paragonando il tuo esempio del ragazzo che tira un pallone).. Se io mi alleno con i tre fondamentali ma sempre li faccio a cxxx sto praticando pl?
            Sì. Stai praticando PL e sei un powerlifter scarso e poco competente. Un novizio totale, che sta sbagliando il modo di allenarsi. Però sei un powerlifter.
            Prova a rigirare il ragionamento: sei uno che si allena correttamente, ma hai iniziato da poco e sei hp-20 che spanca 20kg. Sei un powerlifter? Sì.
            Last edited by xEyeless; 07-11-2016, 01:44:37.

            Commenta


              #21
              Secondo me si sharp..veramente,togliamo 'sto velo di grandiosità dai pesi,troppo machismo mi da allo stomaco
              Se io prendo una racchetta e faccio due scambi (di merda) con la mia ragazza sto giocando a tennis...c'è poco da fare...se alzo un bilanciere con l'intenzione di diventare più forte (seguendo determinante regole,si intende) sto facendo pl. Anche se sono debole,scorretto nel gesto,sbruffone ecc.
              Originariamente Scritto da Alberto84
              Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


              Originariamente Scritto da debe
              Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
              Originariamente Scritto da Zbigniew
              Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
              Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

              Commenta


                #22
                Originariamente Scritto da xEyeless Visualizza Messaggio
                Però così stai dicendo che non puoi definirti un powerlifter finché non raggiungi determinati standard di forza, mentre secondo me se pesi 80kg e ne spanchi 15, ma ti alleni per migliorare i tre fondamentali, allora sei un powerlifter. Scarso. Molto scarso. Ma sei un powerlifter.

                Se prendo la racchetta e vado tutti i giorni al campo da tennis ad allenarmi, sono un tennista. Magari non sono un agonista o non sono competente o non sono forte, però sono un tennista.

                Questo è il mio punto di vista.




                Sì. Stai praticando PL e sei un powerlifter scarso e poco competente. Un novizio totale, che sta sbagliando il modo di allenarsi. Però sei un powerlifter.
                Prova a rigirare il ragionamento: sei uno che si allena correttamente, ma hai iniziato da poco e sei hp-20 che spanca 20kg. Sei un powerlifter? Sì.
                Io parlavo nel caso in cui un presunto pler alle prime armi incomincia a commentare un esecuzione quando non ha ancora le basi così giusto per... In quel caso non sei un pler. Sei un xxxx.. Come ad esempio certi commeti sotto l ultima esecuzione di stacchi di eddie hall del tipo: non sono validi perchè non li chiude..

                Inviato dal mio HTC One_M8 utilizzando Tapatalk

                Commenta


                  #23
                  Originariamente Scritto da Giampo93 Visualizza Messaggio
                  Secondo me si sharp..veramente,togliamo 'sto velo di grandiosità dai pesi,troppo machismo mi da allo stomaco
                  Se io prendo una racchetta e faccio due scambi (di merda) con la mia ragazza sto giocando a tennis...c'è poco da fare...se alzo un bilanciere con l'intenzione di diventare più forte (seguendo determinante regole,si intende) sto facendo pl. Anche se sono debole,scorretto nel gesto,sbruffone ecc.
                  Ma su questo nulla da ridire.. Il problema pero' è quando tu prendi una racchetta e ti vuoi allenare come federer... Perdendo completamete di vista il tuo livello.... Alme o io la penso così XD

                  Inviato dal mio HTC One_M8 utilizzando Tapatalk

                  Commenta


                    #24
                    Originariamente Scritto da sharp88 Visualizza Messaggio
                    Io parlavo nel caso in cui un presunto pler alle prime armi incomincia a commentare un esecuzione quando non ha ancora le basi così giusto per... In quel caso non sei un pler. Sei un xxxx.
                    Secondo me sei un powerlifter, e sei anche un povero stupido presuntuoso. Il concetto è che la condizione fisica, il livello della prestazione, le competenze e l'atteggiamento, non ti rendono più o meno powerlifter di un altro, perché per essere powerlifter basta fare powerlifting.

                    Originariamente Scritto da sharp88 Visualizza Messaggio
                    Come ad esempio certi commeti sotto l ultima esecuzione di stacchi di eddie hall del tipo: non sono validi perchè non li chiude..

                    Commenta


                      #25
                      Originariamente Scritto da xEyeless Visualizza Messaggio
                      Secondo me sei un powerlifter, e sei anche un povero stupido presuntuoso. Il concetto è che la condizione fisica, il livello della prestazione, le competenze e l'atteggiamento, non ti rendono più o meno powerlifter di un altro, perché per essere powerlifter basta fare powerlifting.



                      Io non la vedo così.. se sei una persona preparata e competente certe sparate non le fai... E visto che abbiamo detto che mediamente nel pl ci sono più persone serie io certi comportameti e certe sparate non le posso ammettere.. Io a queato punto non ti reputo un pl..

                      Inviato dal mio HTC One_M8 utilizzando Tapatalk
                      Last edited by sharp88; 07-11-2016, 02:05:01.

                      Commenta


                        #26
                        Originariamente Scritto da sharp88 Visualizza Messaggio
                        Io non la vedo così.. se sei una persona preparata e competente certe sparate non le fai... E visto che abbiamo detto che mediamente nel pl ci sono più persone serie io certi comportameti e certe sparate non le posso ammettere.. Io a queato punto non ti reputo un pl..
                        Io direi che questa persona non ha "valore" come powerlifter, però di fatto lo è.
                        Non è che se Eddie Hall se ne va in giro a dire "sono il migliore del mondo, voialtri non valete niente, Coleman fa la panca male", allora non è uno strongman.

                        Cioè, io il tuo punto di vista l'ho capito, solo che in termini di logica se pratichi uno sport, puoi essere anche una cintura nera di minchiate, ma comunque pratichi quello sport.
                        Se iniziamo a fare discorsi come "Se non ti comporti in questo modo non sei un powerlifter", allora ci poniamo sullo stesso piano di chi dice "Se non sei un hp+10 tirato non sei un bodybuilder" o "Se non reggi 3 round da 5 minuti non sei un kickboxer" o ancora "Se non spanchi due volte e mezzo il tuo peso non sei un powerlifter".

                        Bisogna separare la persona dallo sport che pratica.

                        Tipo, su youtube è pieno di gente che fa disinformazione nel mondo del fitness, ma sono tutti bodybuilder, powerlifter e compagnia bella. Mi stanno antipatici, non condivido il loro modo di fare soldi, non mi piacciono, però sono bodybuilder e powerlifter.
                        Last edited by xEyeless; 07-11-2016, 02:13:00.

                        Commenta


                          #27
                          Originariamente Scritto da xEyeless Visualizza Messaggio
                          Io direi che questa persona non ha "valore" come powerlifter, però di fatto lo è.
                          Non è che se Eddie Hall se ne va in giro a dire "sono il migliore del mondo, voialtri non valete niente, Coleman fa la panca male", allora non è uno strongman.
                          In questo caso eddie hall è sbruffone ma nel suo campo è uno dei migliori... Non lo puoi paragonare al ragazzino che spanca 40 kg e critica le esecuzioni altri perchè magari ha fatto 4 mesi di pl... E ripeto una scena del genere non la vedrai mai da un professioniata... XD


                          Inviato dal mio HTC One_M8 utilizzando Tapatalk

                          Commenta


                            #28
                            Originariamente Scritto da sharp88 Visualizza Messaggio
                            In questo caso eddie hall è sbruffone ma nel suo campo è uno dei migliori... Non lo puoi paragonare al ragazzino che spanca 40 kg e critica le esecuzioni altri perchè magari ha fatto 4 mesi di pl... E ripeto una scena del genere non la vedrai mai da un professioniata... XD
                            Sì, sarà pure uno dei migliori, ma dice delle minchiate.
                            Allora, se sei forte e ti comporti male facendo disinformazione e ponendoti in modo arrogante e presuntuoso, sei un powerlifter. Se invece ti comporti così ma sei scarso, non sei un powerlifter.
                            Quindi è solo una questione di forza?

                            (Ho aggiornato l'altro messaggio, comunque :P)

                            -EDIT-

                            Prendiamo come esempio un professionista appena entrato nel giro che si comporta come il nostro Eddie Hall 2.0, allora. Che facciamo? E' un powerlifter o non lo è? Perché è forte da morire, ma si comporta dimmerda.
                            Se diciamo che è un PLer, allora ci contraddiciamo.
                            Se diciamo che non è un PLer, allora non s'è capito secondo quale criterio si è o non si è dei PLer e anche Eddie Hall 2.0 non lo sarebbe.
                            Last edited by xEyeless; 07-11-2016, 02:18:09.

                            Commenta


                              #29
                              Originariamente Scritto da xEyeless Visualizza Messaggio
                              Sì, sarà pure uno dei migliori, ma dice delle minchiate.
                              Allora, se sei forte e ti comporti male facendo disinformazione e ponendoti in modo arrogante e presuntuoso, sei un powerlifter. Se invece ti comporti così ma sei scarso, non sei un powerlifter.
                              Quindi è solo una questione di forza?

                              (Ho aggiornato l'altro messaggio, comunque :P)

                              -EDIT-

                              Prendiamo come esempio un professionista appena entrato nel giro che si comporta come il nostro Eddie Hall 2.0, allora. Che facciamo? E' un powerlifter o non lo è? Perché è forte da morire, ma si comporta dimmerda.
                              Se diciamo che è un PLer, allora ci contraddiciamo.
                              Se diciamo che non è un PLer, allora non s'è capito secondo quale criterio si è o non si è dei PLer e anche Eddie Hall 2.0 non lo sarebbe.
                              Rileggi bene quello che ho scritto....io non parlo di debolezza o forza.. Sto dicendo che se non hai esperienza e non sei forte perchè è da poco che pratichi pl non puoi giudicare. Come sei io commentassi un video di sarychev e dicessi:che non esegue in modo corretto la panca che non ha i gomiti in spinta.... In questo caso la mia non è presunzione ma è coglioxxxxgine...

                              Inviato dal mio HTC One_M8 utilizzando Tapatalk

                              Commenta


                                #30
                                Originariamente Scritto da sharp88 Visualizza Messaggio
                                Rileggi bene quello che ho scritto....io non parlo di debolezza o forza.. Sto dicendo che se non hai esperienza e non sei forte perchè è da poco che pratichi pl non puoi giudicare. Come sei io commentassi un video di sarychev e dicessi:che non esegue in modo corretto la panca che non ha i gomiti in spinta.... In questo caso la mia non è presunzione ma è coglioxxxxgine...
                                Esatto, ma se pecchi di presunzione e tutto il resto sei comunque un PL. Vali poco, ma sei un PL.
                                La definizione di PLer è qualcosa del tipo: "Persona che pratica powerlifting", non "persona che pratica powerlifting e non giudica gli altri finché non ha abbastanza esperienza nel campo".

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎