Originariamente Scritto da Mike91D
Visualizza Messaggio
Occhio alla schiena
Collapse
X
-
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
-
-
Originariamente Scritto da Mike91D Visualizza MessaggioSpalle oltre il bilanciere ok, però non capisco perchè dici di non "sedermi" troppo.. come spingo di femorali se non li tengo tesi? Hai ragione, ripresa non ideale per valutare l'esercizio, farò un'altra nella prossima settimana.
ok per il collo, che muovo essenzialmente per guardarmi come faccio l'eserc.
Commenta
-
-
sono varianti, era chiaro dall'intera discussione. Il rematore vecchia scuola di Arnold e compari è quello che dici tu.
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Al di là dell'eccessiva inclinazione, a cui anch'io sono "contrario",nel rematore vedo in generale una pochissima confidenza con l'esercizio...mi sembri impacciato e,da quanto vedo,tiri più di braccia che di dorso...ciò ti porta ad usare forse un carico poco allenante (ripeto,così mi sembra dal video) e dunque,paradossalmente,a incasinare ancora di più l'esecuzione.
Rematore manubrio lo fai? Senti per bene il lavoro sul dorsale,hai una buona adduzione? Se la risposta è no o ni,inizia a lavorare su questo...poi cerca di avvicinarti ai 90 gradi nel rematore bilanciere,lavorando su flessibilità e mobilità se ne hai bisognoOriginariamente Scritto da Alberto84Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano
Originariamente Scritto da debeChi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?Originariamente Scritto da ZbigniewKurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.
Commenta
-
-
Grazie dell'intervento Giampo.. più che poca confidenza ho paura di farmi male e quindi non carico quanto posso.. l'esercizio è di tirata ma credo di tirare troppo di spalle..
Il rematore singolo con manubrio non lo faccio, ma più o meno per lo stesso motivo ovvero che sento poco il lavoro del dorsale e troppo intervento delle spalle
Commenta
-
-
Immaginavo avessi difficoltà ad attivare il dorsale...fai almeno il pulley?Originariamente Scritto da Alberto84Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano
Originariamente Scritto da debeChi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?Originariamente Scritto da ZbigniewKurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
Commenta
-
-
Una cosa è il piano verticale,un'altra quello orizzontale.
Ti consiglio ti lavorare seriamente sulla addizione scapolare con un rematore manubrio bello tecnico e controllato. Occhio soprattutto alle braccia: non sono quelle che tirano...immaginale come dei ganci...quello che tira è il dorsaleOriginariamente Scritto da Alberto84Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano
Commenta
-
-
Niente di eccessivoOriginariamente Scritto da Alberto84Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano
Commenta
-
-
I rematori con kett sono semplicemente fantastici a livello propiocettivo.
Io però lo faccio appoggiato alla panchetta..visto che dobbiamo eliminare il lavoro di stabilizzazione,tanto vale farlo per beneOriginariamente Scritto da Alberto84Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Giampo93 Visualizza MessaggioI rematori con kett sono semplicemente fantastici a livello propiocettivo.
Io però lo faccio appoggiato alla panchetta..visto che dobbiamo eliminare il lavoro di stabilizzazione,tanto vale farlo per bene
Commenta
-
Commenta