Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Consigli su scheda

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Consigli su scheda

    Ciao, posto la mia scheda qua sotto sperando mi possiate dare una mano
    La mia scheda è questa
    G1:
    Cyclette 5"
    Crunches30x4
    Pectoral machine5x12
    Panca piana piramidale 10 8 6 4
    Curl bilanciere ps. 90 3x10
    Curl manubri seduto 3x12
    Cardio 15
    (Cardio sempre uguale per i 4 giorni)
    G2
    Cardio
    Calf con bilanciere 4x15
    Leg curl 5x12
    Leg extension 3x10
    Squat piramidale 10 8 6 4
    Cardio
    G3 cardio
    Alzate laterali 4x12
    Lento avanti in piedi piramidale 10 8 6 4
    Pulley 3x15
    Presa stretta 4x10
    Cardio
    G4 cardio
    Lat machine 3x10
    Stacchi 10 8 6 4
    Scrollate spalle2x12
    Cardio.

    #2
    Servirebbero i tuoi dati (età peso anzianità di allenamento... Anche se so che qcosa hai scritto nell'altro post in dieta)

    ...in generale una mono poco sensata. Volume bassissimo (intensità credo anche, così a sensazione, anche visti i range di rp) e densità inesistente. Onestamente è una scheda che non capisco neanche per una persona appena entrata in palestra.

    quali sono i tuoi obiettivi? Che "risposta" hai da questo allenamento?

    p.s. Mi sono trattenuto eh...

    Commenta


      #3
      L'obbiettivo era crescere, sono due mesi che sono dentro ora togliendo le prime due settimane di scheda iniziale non vedo ancora niente, 0 risultati, ho letto in giro per esempio, che le croci su panca è fondamentale per lo sviluppo dei pettorali, ...perche io non ce l ho? Dovrei modificarla io o chiedere modifica a chi me l ha fatta ?

      Commenta


        #4
        In due mesi partendo da zero cosa ti aspettavi?

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da Mike91D Visualizza Messaggio
          In due mesi partendo da zero cosa ti aspettavi?
          Non sono un incosciente, nel senso so chese ci vuole tempo, ma nemmeno la forma, niente la perdita di massa grassa probabilmente se non cè stata è colpa mia, ma mi aspettavo di vedere qualsiasi tipo di cambiamento, anche il piu microscopico, ma niente. Se poi vedo che la scheda è da buttare addio

          Commenta


            #6
            Allora

            la perdita di massa grassa la fai a tavola soprattutto... Quindi hai già capito cosa devi sistemare

            per l'allenamento se parti da zero, come ti è stato fatto notare, cosa ti aspetti in 2 mesi?!?

            certo che allenandoti così non vai da nessuna parte. Non è questione di croci su panca (hai la pectoral...che poi...in 5*12...vabbeh) è che la scheda non funziona né in termini di volumi di lavoro nè di intensità etc etc

            le cose sono due: o vai da chi te l'ha proposta e ci fai un discorsetto serio o cerchi un modello qui sul forum che ti ispiri e lo vediamo un po assieme

            p.s. E ricordati che come obiettivo è dura avere sia il crescere che il perdere "pancetta". Difficile difficile, anche se sei un neofita.

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎