Buonasera a tutti ragazzi, sono un nuovo iscritto, mi chiamo Stefano, ho 19 anni peso 58 kg e sono alto 1.75
Per presentarmi in breve dico che ho praticato judo per 12 anni e da due pratico mma, bjj e thai boxe.
A tutto questo da cinque anni ormai aggiungo della pesistica.
In questo periodo ho deciso di spingere un Po di più su quest'ultima, e per questo motivo mi sono impegnato a farmi una nuova scheda, leggendo vari consigli trovati su Internet e sul forum, vorrei molto umilmente chiedere un parere a voi che sicuramente ne sapete molto più di me in materia.
Lunedì:
Pettorali:
-panca piana 6x4
-distensioni con manubri panca inclinata 8x4
-croci con manubri panca piana 12x3
Tricipiti:
-panca piana presa stretta 6x4
-estensioni con manubri 12x3
Mercoledì:
Dorso:
-Trazioni alla sbarra 6x4
-rematore manubrio 12x3
Bicipiti:
-curl bilanciere 6x4
-curl manubri panca inclinata 8x4
-curl concentrato 10x3
Venerdì:
Spalle:
-military press 6x4
-scrollate con kettlebell 10x4
-alzate laterali 12x3
Gambe:
-squat 6x4
-stacchi da terra (deadlift) 8x4
-calf rise con 10 kg di carico 10x3
Questa è la scheda, vorrei specificare che nella mia palestra non ci sono macchine ne cavi non essendo una palestra specializzata nel Bodybuilding ma appunto nelle mma... per cui ho cercato di fare una scheda per la massa con gli attrezzi di cui sono provvisto
Vi ringrazio in anticipo per i pareri, ogni critica alla scheda se costruttiva sarà tenuta in considerazione[emoji4]
~If you become more than just a man, if you devote yourself to an ideal... and if they can't stop you, then you become something else entirely... which is?.. A Legend.~
Per presentarmi in breve dico che ho praticato judo per 12 anni e da due pratico mma, bjj e thai boxe.
A tutto questo da cinque anni ormai aggiungo della pesistica.
In questo periodo ho deciso di spingere un Po di più su quest'ultima, e per questo motivo mi sono impegnato a farmi una nuova scheda, leggendo vari consigli trovati su Internet e sul forum, vorrei molto umilmente chiedere un parere a voi che sicuramente ne sapete molto più di me in materia.
Lunedì:
Pettorali:
-panca piana 6x4
-distensioni con manubri panca inclinata 8x4
-croci con manubri panca piana 12x3
Tricipiti:
-panca piana presa stretta 6x4
-estensioni con manubri 12x3
Mercoledì:
Dorso:
-Trazioni alla sbarra 6x4
-rematore manubrio 12x3
Bicipiti:
-curl bilanciere 6x4
-curl manubri panca inclinata 8x4
-curl concentrato 10x3
Venerdì:
Spalle:
-military press 6x4
-scrollate con kettlebell 10x4
-alzate laterali 12x3
Gambe:
-squat 6x4
-stacchi da terra (deadlift) 8x4
-calf rise con 10 kg di carico 10x3
Questa è la scheda, vorrei specificare che nella mia palestra non ci sono macchine ne cavi non essendo una palestra specializzata nel Bodybuilding ma appunto nelle mma... per cui ho cercato di fare una scheda per la massa con gli attrezzi di cui sono provvisto
Vi ringrazio in anticipo per i pareri, ogni critica alla scheda se costruttiva sarà tenuta in considerazione[emoji4]
~If you become more than just a man, if you devote yourself to an ideal... and if they can't stop you, then you become something else entirely... which is?.. A Legend.~
Commenta